Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 19 settembre ore 13.50

RISANAMENTO, ARRIVANO I SOGGETTI ATTUATORI
Arisme e Invitalia si occuperanno rispettivamente dell'acquisto di nuovi alloggi, del trasferimento dei baraccati, della bonifica e della demolizione. Ieri prima riunione operativa. Insorgono intanto gli abitanti dell'area dove sorge la baraccopoli di via delle Mura che blocca le vie di fuga.
DA DOMANI SI PARTE CON LA TERZA DOSE
Al via, da domani, il terzo richiamo di vaccino per le persone trapiantate e fragilissime. Anche Messina si adegua ai disposti del Ministero della Salute che riguarderanno poi altre categorie. Le scuole sotto stretta osservazione. Aziende “Covid free” e promozioni per i nuovi vaccinati.
AGGRESSIONE MERLINO, GIA' A CASA IL SINDACO
E' a casa il sindaco di Rometta Nicola Merlino. L'aggressione che venerdì Sera lo ha visto vittima, poteva trasformarsi in tragedia. Per lui frattura del braccio e lesioni all'arcata sopraccigliare. In un post il primo cittadino parla di tentato omicidio. Nessuna lite pregressa alla base del gesto.
S. MARGHERITA: TRA LAVORI E VANDALI
Il lungomare Graziella Campagna a S. Margherita continua ad essere oggetto di riqualificazione da parte dell'amministrazione comunale che ne sta curando il restyling. Purtroppo però la mano dei vandali ritorna a colpire e dopo i pomelli della ringhiera e le docce, distrugge una panchina.
SUI COLLI OMAGGIO ALLA MADUNNUZZA
La comunità di Camaro superiore ha reso omaggio alla Madunnuzza sui Colli San Rizzo. Ai piedi del santuario è stata benedetta la nuova area attrezzata realizzata dal Corpo Forestale con il Servizio per il territorio della Regione Sicilia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia