Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 15 settembre ore 13.50

ALLERGOLOGO INCHIODATO DALLE IMMAGINI

Respinge tutte le accuse l'allergologo catanese, che visitava anche a Messina, arrestato per violenza sessuale. Decisiva la denuncia di una giovane paziente alla quale avrebbe palpeggiato i seni e le immagini registrate dalle telecamere nascoste dei Carabinieri.

UFFICIALE: DE LUCA SI CANDIDA ALLA REGIONE

Questa mattina Cateno De Luca ha annunciato ufficialmente all'Ars la sua candidatura a presidente della Regione. La campagna elettorale è già iniziata, chiede scusa ai siciliani per avergli regalato Musumeci, è pronto a valutare alleati a tutto campo. A febbraio lascia la carica di sindaco.

SCUOLE, LE EMOZIONI DEL PRIMO GIORNO

La campanella ha suonato oggi per gli studenti del primo anno del Liceo Maurolico e all'Istituto Minutoli. Un'accoglienza scandita da gioia mista a un po' di preoccupazione per questo nuovo anno scolastico in pandemia. Nessun problema con il green pass, oltre il 95% del personale è vaccinato.

UNA UNIVERSITA' PER LA DIVERSITA'

La continuazione degli studi per i ragazzi disabili dopo il percorso scolastico viene chiesto a gran voce dai rappresentanti del tavolo tecnico regionale per l'autismo. L'università della diversità potrebbe garantire a questi giovani un futuro anche lavorativo che possa garantire eguali diritti.

COVID, ALTRE DUE VITTIME A MESSINA
Ancora 2 vittime a Messina provocate dalla pandemia. Al policlinico muoiono un uomo di 81 anni vaccinato e un paziente di Roccalumera di 79 anni non vaccinato. Stabili i ricoveri: 110, ventuno dei quali in rianimazione. All'ospedale Papardo diminuisce la pressione sul laboratorio: meno tamponi e meno positivi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia