Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 15 settembre ore 13.50

Rtp Giornale edizione 15 settembre ore 13.50

ALLERGOLOGO INCHIODATO DALLE IMMAGINI

Respinge tutte le accuse l'allergologo catanese, che visitava anche a Messina, arrestato per violenza sessuale. Decisiva la denuncia di una giovane paziente alla quale avrebbe palpeggiato i seni e le immagini registrate dalle telecamere nascoste dei Carabinieri.

UFFICIALE: DE LUCA SI CANDIDA ALLA REGIONE

Questa mattina Cateno De Luca ha annunciato ufficialmente all'Ars la sua candidatura a presidente della Regione. La campagna elettorale è già iniziata, chiede scusa ai siciliani per avergli regalato Musumeci, è pronto a valutare alleati a tutto campo. A febbraio lascia la carica di sindaco.

SCUOLE, LE EMOZIONI DEL PRIMO GIORNO

La campanella ha suonato oggi per gli studenti del primo anno del Liceo Maurolico e all'Istituto Minutoli. Un'accoglienza scandita da gioia mista a un po' di preoccupazione per questo nuovo anno scolastico in pandemia. Nessun problema con il green pass, oltre il 95% del personale è vaccinato.

UNA UNIVERSITA' PER LA DIVERSITA'

La continuazione degli studi per i ragazzi disabili dopo il percorso scolastico viene chiesto a gran voce dai rappresentanti del tavolo tecnico regionale per l'autismo. L'università della diversità potrebbe garantire a questi giovani un futuro anche lavorativo che possa garantire eguali diritti.

COVID, ALTRE DUE VITTIME A MESSINA
Ancora 2 vittime a Messina provocate dalla pandemia. Al policlinico muoiono un uomo di 81 anni vaccinato e un paziente di Roccalumera di 79 anni non vaccinato. Stabili i ricoveri: 110, ventuno dei quali in rianimazione. All'ospedale Papardo diminuisce la pressione sul laboratorio: meno tamponi e meno positivi.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook