Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 14 settembre ore 13.50

Rtp Giornale edizione 14 settembre ore 13.50

PASS DISABILI: NECESSARIO UN REGOLAMENTO

Non esiste un regolamento comunale che regolamenti, dal punto di vista normativo e logistico, il rilascio dei contrassegni dei pass disabili. La situazione era stata discussa in I commissione consiliare. Elaborata la bozza di regolamento. Rammarico del direttore generale del Comune.

ARRESTATO FALSO GINECOLOGO

Un allergologo palermitano che si fingeva ginecologo è stato arrestato dai Carabinieri. Con questo stratagemma il professionista, che riceveva anche a Messina, faceva spogliare le giovani pazienti e le palpeggiava nelle parti intime. 12 i casi ricostruiti dai Carabinieri dopo la denuncia una donna.

COVID, ALTRI DUE MORTI A MESSINA

Ancora due vittime per Covid a Messina. Al Policlinico morti un uomo di 61 anni ed una donna di 69 entrambi non vaccinati. Sale a 20 il numero dei morti in città a settembre. Da giovedì anche le fasce più deboli potranno vaccinarsi nella sede del centro Floribert della comuntà di S.Egidio.

TORRE FARO, ULTIME ORE PER L'ISOLA

Domani si conclude l'esperienza dell'isola pedonale a Torre Faro. Un bilancio in chiaroscuro, si potranno tirare le somme per capire cosa ha funzionato e cosa si può migliorare. Felici per la fine dell'isola gli abitanti di via Pozzo Giudeo: “Abbiamo vissuto un'estate da incubo”.

LA CASA DEL PORTUALE ALL'ERSU

C'è l'ennesimo scontro all'orizzonte tra Regione e amministrazione De Luca. La casa del portuale, proprietà della Regione, andrà all'Ente regionale per il diritto allo studio che ci trasferirà i suoi uffici. Scontro all'orizzonte con De Luca che vuole realizzare un Polo tecnologico.

MESSINA, AMPIO TURN-OVER IN COPPA

Seduta di rifinitura stamani per il Messina che a Palese, in provincia di Bari, ha preparato la gara di coppa Italia in programma a Foggia domani pomeriggio alle 17.30 . Rispetto alle partite di campionato, il tecnico Sasà Sullo dovrebbe puntare su un mini turn-over per far rifiatare i calciatori maggiormente impiegati

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook