Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 13 settembre ore 13.50

IN BARELLA PER IL PASS DISABILI

Uno sconcertante episodio di diritti violati si è verificato oggi all'atm di Messina dove un 91enne, disabile al 100%, si è dovuto presentare presso gli uffici mobilità del comune per firmare di persona il contrassegno per il pass disabili. Infuriati i figli che intendono presentare denuncia ai Carabinieri.

SCUOLE, SI TORNA SUI BANCHI

L'anno scolastico inizia ufficialmente giovedì 16 settembre, ma anche a Messina qualche istituto ha deciso di anticipare il rientro in classe per iniziare a sperimentare le regole anti Covid. Oggi primo giorno per i piccoli della San Francesco di Paola. Tiene banco l'obbligo del green pass.

OMICIDIO GIOE', IL GIUDICE SI RISERVA

Il gip, a conclusione dell'udienza di convalida, si è riservato la decisione sull''arresto di Pietro Miduri, il senzatetto accusato di aver ucciso a coltellate la 68enne Concetta Gioè davanti alla chiesa di S.Caterina. L'uomo SI è proclamato innocente e ha respinto tutte le accuse.

BARACCHE CAMARO, UNA BOMBA A OROLOGERIA

Ennesimo incendio tra le baracche di Camaro Sottomontagna che si affacciano sul viale Europa. Le casette ormai libere sono diventate discariche a cielo aperto e il rischio incendi si è triplicato. Non è la prima volta e gli abitanti sono esasperati. La denuncia di Gioveni e Cacciotto.

IL MESSINA GUARDA ALLA COPPA

Dopo la prima sconfitta stagionale a Monopoli, il Messina guarda già all'impegno di Coppa Italia contro il Foggia. Rimane il rammarico per quanto fatto sul campo della capolista dopo il gol di vantaggio realizzato da Adorante. Diverse le cause che hanno determinato la battuta d'arresto, in primis la condizione fisica precaria

Caricamento commenti

Commenta la notizia