Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 7 settembre ore 13.50

MASSACRA DI BOTTE LA COMPAGNA, ARRESTATO 44ENNE

Una donna di 50 anni è ricoverata al Policlinico dopo essere stata massacrata di botte dal compagno. E' successo ieri sera nella loro casa di Mistretta. La donna, nonostante le gravi ferite, è riuscita a telefonare ai Carabinieri e a dare l'allarme. Il compagno è stato arrestato.

COVID, ANCORA CONTAGI AL PIEMONTE

All'ospedale Piemonte dopo le chiusure dei giorni scorsi si procede con cautela. Sono saltati fuori altri due contagi tra gli operatori. Stop ai ricoveri per 5 giorni in 3 reparti: cardiologia, urologia, chirurgia. Salgono i ricoveri a Messina ma il virus secondo gli epidemiologi sta frenando.

UN MILIONE DI EURO PER LE SCUOLE

Si lavora all'ampliamento degli spazi dedicati alle aule scolastiche e agli interventi di manutenzione ordinaria. Al Comune rimpinguato il capitolo di bilancio. Adesso c'è un milione di euro. Non ancora riattivate le Usca scolastiche. Il docente messinese Ficara insegnante dell'anno.

IMPIANTI SPORTIVI, ALTRI DUE BANDI

L'amministrazione De Luca va avanti nella sua strategia per la gestione degli impianti sportivi comunali. La linea è quella dell'affidamento ai privati, ci sono due nuovi bandi per la scherma a Ritiro e i campi da tennis a contrada Margi. Ma non si placano le polemiche sui ritardi.

LO MONACO: “ MESSINA IN ALTO A MEDIO TERMINE”

Il direttore generale del Messina Pietro Lo Monaco ha partecipato alla prima puntata di Antenna Giallorossa. Ha accettato l'incarico perchè i programmi della società di Pietro Sciotto sono ambiziosi e prevedono in tre anni il ritorno in serie B. La squadra ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Monopoli

Caricamento commenti

Commenta la notizia