Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 6 settembre ore 13.50

COVID, CONTAGI E DISAGI

Messina conta 113 ricoveri per Covid negli ospedali cittadini, di cui 18 in rianimazione. Altre due vittime all'ospedale Papardo. Intanto la Sicilia continua a restare maglia nera per i contagi, anche ieri più di mille nuovi positivi. Intanto oggi un'altra mattinata di code per i tamponi a San Filippo.

A PACE CADAVERE SENZA NOME

E' ancora senza nome il cadavere scoperto ieri sera sulla spiaggia di Pace. L'uomo, di circa 70 anni, non aveva addosso documenti e finora nessuna denuncia di scomparsa è stata presentata. La procura ha aperto un fascicolo e disposta l'autopsia. I Carabinieri stanno controllando le denunce di scomparsa presentate negli ultimi giorni.

GUASTO AMAM, EROGAZIONE DIMEZZATA

Ieri sera un albero ha danneggiato l'impianto elettrico della condotta di Fiumefreddo, mandando in tilt il funzionamento delle pompe di sollevamento. Tecnici di Amam ed Enel a lavoro da ieri sera sulla centrale Torrerossa. Erogazione idrica dimezzata, acqua solo nelle ore mattutine.

STADIO, LAVORI A BUON PUNTO

Proseguono al Franco Scoglio i lavori per mettere a norma lo stadio prima del prossimo match casalingo fissato per domenica 19, alle 14.30, contro la Virtus Francavilla. Nonostante ci siano ancora diverse cose da sistemare , la partita dovrebbe giocarsi regolarmente a Messina. Videosorveglianza pronta.

PIETRO LO MONACO AD ANTENNA GIALLOROSSA

Riparte stasera, in diretta dalle 20.30, Antenna Giallorossa. Tra gli ospiti della prima puntata il direttore generale all'Acr Messina Pietro Lo Monaco. La squadra biancoscudata, intanto, pensa già ai prossimi impegni pugliesi. Domenica contro la capolista Monopoli, mercoledì 15 a Foggia in Coppa Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia