Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 3 settembre ore 13.50

COVID, ALTRE 3 VITTIME E SITUAZIONE BOLLENTE

Oggi ancora tre decessi per Covid al Policlinico e al Papardo. Ancora alti i parametri in Sicilia, sopra la soglia per numero di contagi e occupazione di posti letto. Intanto si riorganizza il servizio degli psicologi. 90 i nuovi contrattualizzati i cui nomi sono stati attinti dalla lista del Policlinico.

CARDIOMIOPATIA: SCREENING E PREVENZIONE

A Villa Dante una mattinata di sport e salute per accendere i riflettori su una patologia silente ma pericolosa soprattutto per i giovani: la cardiomiopatia aritmogena. Con l'iniziativa “Il cuore dell'atleta” tanti consigli e soprattutto controlli gratuiti per tantissimi bambini.

NUOVI FONDI PER LO STRETTO

Il movimento cinque stelle annuncia l'arrivo per lo Stretto di Messina di fondi per 37 milioni di euro che dovranno essere utilizzati, nel prossimo triennio, per aumentare la capacità di sbarco dei mezzi utilizzati per i collegamenti e per rafforzare i servizi per i pendolari.

“A MODO MIO” CHIUDE MESSINA RESTARTS

Sul palco dell'arena di villa Dante, domenica prossima, va in scena l'ultima serata del cartellone Messina Restarts che stasera prevede il comico Brignano. Il sindaco Cateno De Luca presenterà il suo primo album. Tanti ospiti per la serata organizzata da “La Casa della Musica”. Incassi in beneficenza.

DERBY APERTO SOLO AI MESSINESI

Si gioca domani pomeriggio a Vibo Valentia il derby tra Messina e Palermo al quale potranno assistere solo i sostenitori biancoscudati. Problemi di formazione per il tecnico Sasà Sullo che non potrà contare su alcuni dei nuovi arrivati. Aggregato Fazzi, destinato, però, alla panchina

Caricamento commenti

Commenta la notizia