Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 20 agosto ore 13.50

DUE DECESSI PER COVID
Due anziani morti per Covid nei nostri ospedali. Non accadeva da giugno. A perdere la vita due uomini, un 82enne di Taormina al Policlinico e un 93enne al Papardo. Iniziano a risalire dunque i numeri che a luglio si erano fermati. In tutto, dall'inizio della pandemia il numero dei decessi è arrivato a 498.
CAOS TAMPONI: CITTADINI ESASPERATI
Sono giorni difficili questi per chi richiede un tampone di screening per il Covid 19. Quelli rapidi per i non vaccinati vengono effettuati al momento soltanto in due farmacie e, per le chiusure per ferie, in pochi laboratori privati. Presa d'assalto quella di Boccetta.
EOLIE, IL FERRAGOSTO PORTA 28 POSITIVI
Eolie ancora osservate speciali. Dal 12 al 18 agosto riscontrati 28 nuovi casi di Covid. Ventuno dei quali a Lipari e 5 a Panarea. Chiusi 2 locali per mancato rispetto delle norme. Il prefetto Di Stani: “Risponderemo con fermezza contro chi non osserva le regole.
NELLE BARACCHE VIVONO 6500 PERSONE
Le favelas messinesi al 31 dicembre del 2019 erano 86. Le famiglie che vivono in baracca sono 2100. Gli abitanti delle baracche sono circa 6500. C'è una prima fotografia della situazione baraccopoli sul tavolo del prefetto Di Stani. In gioco fondi per oltre 300 milioni.
IL MESSINA RIPARTE DALLA COPPA ITALIA
Con la seduta di rifinitura l'Acr Messina ha completato la preparazione al match di Coppa Italia in programma domani sera, alle 21, a Castellamare di Stabia. Una gara che avrà un valore solo indicativo visto che l'organico a disposizione del tecnico Sasà Sullo deve essere ancora completato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia