Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 4 agosto ore 13.50

Rtp Giornale edizione 4 agosto ore 13.50

TARI, IL DAY AFTER

Ieri sera al Comune si è consumata la frattura politica tra consiglio e sindaco De Luca. In 16 hanno detto no alla presa d'atto per aumentare le tariffe Tari, ma il sindaco andrà avanti. Commenti di amarezza oggi tra i consiglieri. Tante tensioni. Cassa integrazione a MessinaServizi.

PONTE, UN PASSO INDIETRO

Secondo il ministro Giovannini occorre andare avanti sull'ipotesi “Tre campate”. E viene fuori di nuovo l'esigenza della costituzione di un gruppo di lavoro. Cinquanta milioni per uno studio progettuale e ancora tempi lunghi. Infuriati la forzista Siracusano e il leghista Germanà

VIRUS, VERSO LA ZONA GIALLA

Cresce il numero dei contagiati. Come cresce il numero dei ricoverati. Secondo gli esperti, procedendo di questo passo, entro fine agosto si potrebbero superare le soglie consentite. I ricoveri in terapia intensiva aumentano lentamente. Effetto della campagna vaccinale.

IN PIAZZA PER VIVIANA E GIOELE

Nell'anniversario della scomparsa di Viviana e Gioele venetico si è stretta attorno alla loro famiglia ed in particolare a Daniele Mondello. Officiata una messa in piazza a Venetico Marina. Accese fiaccole e lanciati in cielo palloncini bianchi. Ancora non è stata stabilita la data dei funerali.

SUL MONTE CON MARIA

Una devozione che si rinnova quella dei messinesi per la Madonna di Dinnammare: tanti i fedeli presenti alla messa dell’alba celebrata al santuario in cima al monte. Anche quest’anno annullata la tradizionale processione notturna da Larderia che richiamava centinaia di persone.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook