Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 3 agosto ore 13.50

CESARO', ARRESTATI DUE PIROMANI

Giornata tranquilla in città sul fronte degli incendi dopo la devastazione dei giorni scorsi. Intanto i Carabinieri hanno arrestato due allevatori sorpresi ad appiaccare il fuoco in un bosco a Cesarò. Controlli e perquisizioni a mandanici in stalle ed abitazioni di pastori.

CAOS TARI, LO SCONTRO CONTINUA

De Luca ha annunciato il rinnovo dei contratti per i 32 lavoratori di MessinaServizi in scadenza. Il clima però è sempre più teso. Botta e risposta con il presidente Claudio Cardile che parla di pressioni sull'aula. Fa discutere la mossa del sindaco di approvare le nuove tariffe.

VIRUS, MESSINA VERSO LA SOGLIA D'ALLARME

Quarantesei nuovi casi settimanali ogni 100 mila abitanti. La provincia di Messina pur rimanendo in posizione più felice rispetto al resto dell'isola dove i casi sono 90 vicinissima al superamento della soglia d'allarme. Cresce il numero dei ricoverati. Vaccini senza ago padiglione dedicato.

EX NEMO, FUGA DAL POLICLINICO

Il personale sanitario dell'ex centro Nemo verso altre strutture ospedaliere. Impossibile reintegrare il nucleo di medici e infermieri che assistevano sino a giugno i pazienti affetti da malattie neurodegenerative. Il direttore Vita in posizione utile in graduatoria assunto al centro neurolesi

IL MARE NEGATO IN PIENO CENTRO

Tra discariche e fasci di binari inutilizzati nei tre chilometri di costa della III circoscrizione, praticamente nel centro della città, si nasconde uno splendido mare negato che potrebbe tornare fruibile con interventi oculati. Abbiamo fatto una ricognizione in queste aree da troppo tempo abbandonate.

MESSINA, IN ARRIVO LEWANDOWSKY

 

Importante colpo di mercato in dirittura d'arrivo per l'Acr Messina che ha ingaggiato il 25enne portiere polacco Michal Lewandowsky che nelle ultime stagioni aveva difeso la porta del Teramo. Acr messina vicina anche al centrocampista, classe 96, Filippo Damian della ternana

Caricamento commenti

Commenta la notizia