Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 30 luglio ore 13.50

Rtp Giornale edizione 30 luglio ore 13.50

ANCORA FIAMME SULLE COLLINE MESSINESI

Non si placa l'ondata di incendi sulle colline che sovrastano Camaro superiore, Bisconte e Cataratti. Stamattina alcune villette sono state lambite dai roghi a Bisconte metre ieri sera e durante la notte ore di paura per gli abitanti di alcuni complessi residenziali minacciati dalle fiamme.

TARI BIS, SCONFITTA PER DE LUCA

La bocciatura per la seconda volta del piano finanziario e delle tariffe Tari per il 2021 segna un punto di non ritorno nei rapporti tra consiglio comunale e Amministrazione De Luca. Compatto il fronte del no in aula contro gli aumenti in bolletta. Furibonda la reazione del sindaco.

FIACCOLATA CONFERMATA, FUNERALI RINVIATI

Dopo la richiesta di archiviazione dell'inchiesta sulle morti di Viviana Parisi e del figlio Gioele da parte della procura di Patti, si attende, adesso, di conoscere il giorno dei funerali delle due vittime. Il 3 agosto confermata la fiaccolata a Venetico dai legali della famiglia Mondello.

UN TAVOLO TECNICO PER IL DOPO NEMO

Istituito a Palermo un tavolo tecnico che metterà a punto gli ultimi dettagli per la nuova struttura che prenderà al policlinico il posto di nemo. Restano posti letto e assistenza ai pazienti affetti da malattie neuromuscolari. L'obiettivo mantenere standard qualitativi e posti di lavoro

VIRUS, A MESSINA l'RT PIU' BASSO

E' Messina la provincia con l'Rt, l'indice che ci dice quante persone possa contagiare un infetto, più basso della Sicilia. Ma la variante Delta continua a galoppare. Le vaccinazioni stanno contenendo i danni. Secondo gli esperti siamo alla quarta ondata.

ACR MESSINA, PRIME UFFICIALIZZAZIONI

Primo colpo di mercato per l'Acr Messina che ha ufficializzato l'arrivo dal Perugia del 21enne centrocampista guineano Amara Konate. Rese note alcune delle figure principali dell'organigramma come il direttore sportivo Cristian Argurio, contratto triennale, e l'allenatore Sasà Sullo che ha firmato per due anni.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook