Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 28 luglio ore 13.50

VACCINO SENZA AGO, DA MESSINA IL VIA

Parte da Messina il metodo rivoluzionario “Comfort in” che somministra il vaccino senza ago. Un'arma in più per convincere anche coloro che hanno paura della tradizionale siringa. Il commissario Firenze: puntiamo al 70% di vaccinati entro fine agosto.

DE LUCA SI VACCINA E LANCIA ORDINANZA

L'iniziativa ha diviso il popolo social. I No vax si sono scatenati. Ma De Luca va dritto per la sua strada. Oltre a vaccinarsi e a richiamare oltre 400 vaccinandi, tra questi anche il presidente di Atm Campagna, ha annunciato un provvedimento: Negli spazi pubblici si accederà solo con il green pass

L'UNIVERSITA' VUOLE L'EX RIVIERA

Colpo di scena nell'infinita saga dell'ex hotel Riviera. Domani scade l'ultimo tentativo della Città di Metropolitana di vendere l'immobile e a sorpresa scende in campo l'Università. In queste ore sarà formalizzata un'offerta, potrebbe nascere una residenza per studenti.

A\20, ALTRA MATTINATA DI PASSIONE

Anche oggi tanti disagi sul tratto autostradale Ponte Gallo-Messina. Lunghe code si sono formate per via di un mezzo pesante in avaria. Ed il consigliere di circoscrizione Biancuzzo torna a chiedere l'eliminazione del pedaggio in quello che fra l'altro sarebbe da considerare un tratto di tangenziale.

NEMO SUD, DOMANI NUOVO INCONTRO

La chiusura, da quasi un mese, del centro Nemo Sud sta causando gravi difficoltà agli ormai ex pazienti. L'assessore regionale alla Salute Ruggero Razza ha convocato per domani a Palermo il segretario generale della Uil Messina, Ivan Tripodi. Si discuterà dell' l'assistenza ai pazienti e della tutela dei posti di lavoro.

FC MESSINA, OCCASIONE PERSA

Dopo la decisione del consiglio federale, che ha scelto il Picerno quale squadra sostituta del Gozzano in serie C, il Fc Messina medita sulle prossime mosse ma la prospettiva di giocare un altro anno di serie D è decisamente una sconfitta rispetto agli annunci trionfalistici post vittoria play-off

Caricamento commenti

Commenta la notizia