Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 27 luglio ore 13.50

CACCIA AI VACCINANDI CON UN CALL CENTER

L'ufficio del commissario Covid pronto a istituire un Call Center. Un nucleo di specialisti telefonerà ai messinesi non vaccinati e tenterà di convincerli. 10 i comuni con numero di vaccinati irrisorio. Intanto Messina sarà la prima città in Europa che userà un innovativo metodo che consiste in un getto ad alta velocità

TURISMO, FANNO PAURA LE FAKE NEWS

Le fake news sui focolai Covid nelle mete turistiche messinesi fanno più paura e danno del Covid. Totalmente inesistente il focolaio di Salina, Federalberghi Eolie reagisce. A Taormina le notizie degli ultimi giorni impauriscono turisti e spettatori dei concerti.

DIGIUNA PER NEMO, ARRIVA RAZZA

Un malato grave di Sla, famoso per avere scritto un libro utilizzando come mezzo di comunicazione solo gli occhi, aveva iniziato lo sciopero della fame per Nemo Sud. Arriva Razza e lo rassicura. Digiuno sospeso ma Francesco Saporito resta in stato di allerta.

TARI BIS, SI RICOMINCIA DA CAPO

Dopo la bocciatura in consiglio comunale ad inizio luglio, è vicina la nuova scadenza per l'approvazione delle tariffe Tari. Entro sabato il consiglio comunale deve decidere. In ballo ci sono aumenti in bolletta per i messinesi. Lo scontro è acceso, domani pomeriggio si va in aula.

TRAGEDIA DI CARONIA VERSO L'EPILOGO

L'inchiesta sulle morti di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello è, ormai giunta alla conclusione e si attende la comunicazione del deposito ufficiale delle perizie a quasi un anno di distanza dalla scomparsa dei due. Non è da escludere che si vada verso l'archiviazione del caso. I corpi presto dissequestrati.

NATIONS AWARD, PARATA DI STELLE

Taormina torna a premiare le star del cinema e dello spettacolo con il premio Nations Award, la kermesse che ha ospitato anche il pallone d'oro Ronaldinho. La manifestazione dedicata all'impegno per la salvaguardia ambientale. Partita anche la sottoscrizione della Carta di Taormina

Caricamento commenti

Commenta la notizia