Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 23 luglio ore 13.50

TUTTI A BORDO, ECCO LA “SIKANIA”

E' stata inaugurata questa mattina la nave traghetto Sikania, gemella della Trinacria già in servizio tra le due sponde dello Stretto. Una cerimonia organizzata a bordo da Rfi e Bluferries, tante le autorità politiche, militari e religiose presenti. Presto entrerà in servizio. Si punta al traffico pesante.

DOMANI “NOTTE DEI VACCINI” AL DMML

Tra le tante iniziative per potenziare la campagna vaccinale domani sera dalle 19,30 all'una una nuova opportunità per i cittadini. Sarà possibile visitare i padiglioni Liberty del Dipartimento Militare di Medicina Legale, assistere a spettacoli musicali e visitare interessanti mostre.

VACCINI ORA PER LA SCUOLA IN PRESENZA

E' il momento opportuno questo per avvicinarsi al vaccino. Tra la prima e la seconda dose c'è il tempo per rientrare a scuola in sicurezza come raccomandato dal Miur che ieri ha diffuso una nota a tutti i Comuni. Il vaccino rimane l'unica arma per proteggersi dal Covid e dalle sue varianti.

MARIO VENUTI A VILLA DANTE

Si terrà domani sera all'arena Villa Dante, con inizio alle 21.30, l'atteso concerto dell'artista di origini messinesi Mario Venuti che inaugurerà il programma Messina Restarts, , il cartellone degli spettacoli estivi 2021 promosso dall’Amministrazione comunale. Prevista una buona cornice di pubblico.

L'ACR MESSINA PIANIFICA IL FUTURO

La prossima dovrebbe essere la settimana delle scelte per l'Acr Messina. Il presidente Pietro Sciotto, che ieri ha ritirato a Roma la coppa per la vittoria del campionato, dovrebbe ufficializzare la scelta del nuovo organigramma con il ritorno di Pietro Lo Monaco e di altre figure professionali molto note nella città dello Stretto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia