Giovedì, 05 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 22 luglio ore 13.50

Rtp Giornale edizione 22 luglio ore 13.50

IL DUOMO PERDE PEZZI

Da una delle facciate laterali del Duomo di Messina cadono pezzi. Siamo sulla via San Giacomo e dalle grandi finestre della parte che ospita il Museo del Tesoro si sono staccate delle parti ben visibili sul marciapiede. Pericolosi anche i ferri fuori dalla muratura. Soprintendenza allertata.

“TASER” PER I VIGILI URBANI

Dopo l'aggressione subita ieri da due vigili motociclisti nell'espletamento di un TSO, arriva, oltre alla solidarietà e alla vicinanza dell'amministrazione, una richiesta specifica da parte del CSA, il sindacato dei vigili. Dotare i vigili di Taser e bastoni allungabili per la propria sicurezza.

CAS E COMUNE PER LO SVINCOLO SAN FILIPPO

Programmato nei prossimi giorni un tavolo tecnico tra Comune e Cas per dirimere l'annosa questione della competenza dello svincolo di Sanfilippo legato al Comune da una convenzione di ben 31 anni fa. Anche il Ministero dei trasporti interviene sulla materia. La competenza va al Cas.

VILLA MAZZINI, LAVORI O SI CHIUDE

La quarta circoscrizione denuncia le condizioni di degrado e scarsa sicurezza all'interno di villa Mazzini. E' documentato tutto in un report e messo nero su bianco in una delibera con cui si chiede interventi urgenti. Altrimenti, secondo il quartiere, la villa va chiusa.

L'FC MESSINA APPESA ALLA FIDEIUSSIONE

 

Sono ore d'attesa per il Fc Messina che quasi allo scadere ha presentato la domanda di ammissione alla lega pro al posto dell'escluso Gozzano come nona squadra promossa dalla D. Adesso si attende il responso della Covisoc che analizzerà la documentazione, tra cui la fideiussione presentata sul filo di lana

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook