Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 21 luglio ore 13.50

ULTIMA ESTATE DI VIA CRUCIS SUL “RITIRO”

Entro l'anno sarà completato il viadotto Ritiro lato valle che sarà poi aperto in doppio senso di circolazione. Si potrà lavorare così più celermente sul lato monte che sarà ultimato entro l'estate. Le previsioni del direttore generele del Cas, Salvatore Minaldi, che parla anche degli altri cantieri.

STADIO, DE LUCA PROMETTE LA COPERTURA

Il comune accelera sui lavori dello stadio Franco Scoglio per ottenere l'agibilità, e quindi, la riapertura al pubblico, in vista del prossimo torneo di serie C al quale parteciperà l'Acr Messina e forse anche il Fc. Oggi conferenza stampa del sindaco De Luca che ha promesso la copertura dell'impianto.

SALGONO CONTAGI, FORZA VACCINI

Fioccano le iniziative per incrementare la campagna vaccinale per l'aumento dei contagi da Covid già registrati in Sicilia. Ancora due zone rosse nell'agrigentino da domani. Successo per i vaccini legati alla cultura e allo spettacolo. Venerdì al Museo. Sabato all'ex ospedale Militare.

SANITA', ODISSEA LISTE D'ATTESA

Liste d'attesa troppo lunghe per una visita con il sistema pubblico, difficoltà di accesso alle cure, costi in più per rivolgersi alla sanità privata. Il Covid ha peggiorato una situazione che già non brillava per efficienza. Un gruppo di associazioni messinesi e la Cgil chiedono risposte.

GIORNO DEL GIUDIZIO PER IL FC MESSINA

A mezzanotte scade il termine perentorio per la presentazione della domanda per l'ammissione alla serie C al posto dell'escluso Gozzano. E' corsa contro il tempo per il Fc Messina che ha inserito nella richiesta lo stadio di Crotone. L'Acr sceglie Pietro Lo Monaco ma i tifosi protestano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia