“ DRUG EXPRESS”, 9 ARRESTI NEL MESSINESE
Polizia e Guardia di Finanza hanno arrestato nove persone nell'operazione antidroga "DRUG EXPRESS". Smantellata un'organizzazione con base a Milazzo che spacciava nei comuni della fascia tirrenica. Sventato un attentato contro un finanziere e contro la caserma della Guardia di Finanza di Milazzo.
“COME D'INCANTO” TUTTI NEGATIVI
Sono risultati tutti negativi ai tamponi molecolari eseguiti ieri dall'Usca operatori e anziani della Casa di riposo “Come d'incanto”. Un 85enne era stato ricoverato al Policlinico mercoledì con un tampone positivo. Oggi l'esame, ripetuto, ha dato esito negativo anche per lui.
COSTA BRIGA, A SETTEMBRE IL PROGETTO
Buone nuove per il risanamento costiero di Briga Marina. Entro settembre ci sarà il progetto esecutivo. A darne notizia il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Antonio De Luca che ha ottenuto importanti rassicurazioni dagli uffici regionali.
RISANAMENTO, DA ROMA 100 MILIONI
Al capolinea il progetto “Qualità dell'abitare” che porterà cento milioni di euro per il risanamento. Martedì, da Roma, la risposta ufficiale che sembra sia positiva. Serviranno a costruire nuovi edifici, centri polifunzionali, asili nido. Il rebus fondi regionali: Mancano all'appello 80 milioni.
TRIBUNALE, IN ARRIVO 5 MAGISTRATI
Il caso Carità fa accendere i riflettori sulle carenze di organico tra giudici e magistrati inquirenti. Carico di lavoro eccessivo e lentezze inevitabili. A denunciare la lentezza nei procedimenti i deputati Zanettin e Siracusano. Il sottosegretario Sisto: In arrivo 3 giudici e due sostituti.
PRESENTATE “LE VIE DEI FORTI”
Presentata al Centro Diurno Camelot la XV edizione del trekking regionale a cavallo "La via dei Forti della Città dello Stretto" attraverso le ippovie dei monti Peloritani. Difesa e valorizzazione del territorio: il tema conduttore della manifestazione organizzata dall'associazione Il Centauro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia