Giovedì, 05 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 15 luglio ore 13.50

Rtp Giornale edizione 15 luglio ore 13.50

RITORNA IL COVID ALLA “COME D'INCANTO”

Un positivo al Covid nella casa di riposo “Come d'incanto”. L'anziano con doppia dose di vaccino Pfizer e quarantena, ha purtroppo contratto la variante Delta e si trova ricoverato al Policlinico. Stamattina l'Usca ha effettuato tamponi rapidi e molecolari a ospiti e operatori.

COVID: SALGONO I POSITIVI IN SICILIA

Su un trend che vede crescere di poco il numero dei vaccinati in Sicilia stanno aumentando le percentuali dei positivi. Sono i numeri a parlare e in base a quelli sono arrivate a 3 le zone rosse nella Regione. A Messina ieri 36 nuovi positivi. In calo i ricoveri, quasi tutti in isolamento domiciliare.

 

PONTE, VERTICE STATO-REGIONE

È durato due ore il confronto di ieri pomeriggio tra Giovannini e Nello Musumeci, accompagnato a Roma dall’assessore Marco Falcone. Sette i temi posti sul tavolo dal governatore siciliano. Primo fra tutti, il Ponte sullo Stretto. L'on Matilde Siracusano: “Non perdiamo più tempo”

LA REGIONE BOCCIA PROGETTO A2A

L'assessorato regionale all'Ambiente dice no alla realizzazione da parte della ex centrale di San Filippo del Mela, l'A2A , di un mega impianto per il trattamento del rifiuto umicdo. Faceva parte della riconversione. Blandina di Sicindustria: Situazione surreale. I sindacati: decsione grave.

ALLEANZA COOP:TUTELARE LAVORATORI

Ancora apprensione per il rischio di perdita di posti di lavoro nel settore dei supermercati. Coop Alleanza 3.0 ha presentato il suo nuovo interlocutore, il Gruppo Radenza. si parla di 22 esuberi all'Ipercoop di Parco Corolla a Milazzo. Eventualità che la Cgil respinge con forza.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook