Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 13 luglio ore 13.50

LA SICILIA RISCHIA DI TORNARE GIALLA
E' un momento di grande apprensione questo per operatori e sanitari siciliani. I numeri dei contagi, 150 in un giorno, sono sotto la lente d'ingrandimento per paura di ripiombare in zona gialla. I comportamenti a rischio e il calo dei vaccini i principali responsabili.
OPERAZIONE FLOWER, 11 CONDANNE
Undici condanne decisi dalla Corte d'appello nel processo dell'operazione Flower. Nel 2019 la Squadra Mobile smantellò un'organizzazione che organizzava risse davanti ai locali notturni per costringere i titolari ad assumere buttafuori. Condannati anche i responsabili di due rapine.
3 ARRESTI PER FURTO ALL'ISOLA ECOLOGICA
La Polizia ha arrestato la notte scorsa tre messinesi sorpresi a rubare all'interno dell'isola ecologica di Pistunina. All'arrivo degli agenti hanno detto di essere dipendenti di Messina Servizi ma, dopo un tentativo di fuga, sono stati bloccati ed arrestati. Recuperata l'intera refurtiva.
PILONE, PROGETTO AL PALO
Nulla di fatto per la riqualificazione del Pilone di Torre Faro. Non è ancora stato approntato il bando che dovrebbe coinvolgere i privati nel rilancio della struttura. Per l' illuminazione estiva non vanno a buon fine le prime simulazioni. Ma entro un mese il traliccio sarà riacceso.
L'HORROR DI BISCEGLIA NELLA SUA MESSINA
Cruel Peter che ha riscosso successo in tutto il mondo è approdato finalmente anche a Messina. Ieri, proiezione al museo, alla presenza del regista Christian Bisceglia. “Messina – ha detto- si riappropri della propria identità. Mi piacerebbe realizzare un museo del terremoto”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia