Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 10 luglio ore 13.50

DINO BRAMANTI CONCLUDE L'INCARICO

Si conclude oggi l'incarico del prof. Placido Bramanti come direttore scientifico dell'Irccs Bonino Pulejo. Una carriera tutta in salita e ricca di soddisfazioni. Stamattina a Casazza il saluto alla presenza di chi lo ha sostenuto negli anni. Intitolate tre palestre per la neuro riabilitazione.

NEMO SUD, LACRIME E PROMESSE

Sembra avere avuto effetto la marcia su Palermo indetta da Uil e comitato spontaneo sorto in difesa del centro Nemo Sud. Almeno quattro i pazienti che su una sedia a rotelle hanno protestato in lacrime davanti al palazzo del governo. Piovono promesse. Martedì giornata determinante.

FRENANO I VACCINI, E' BOOM DI INIZIATIVE

A Messina e provincia 4 mila vaccini al giorno, un mese fa erano almeno 6 mila. Oggi a Barcellona il via al cartellone “Le vie del vaccino” che porta i sieri nei luoghi degli eventi e degli spettacoli. Fa discutere l'ordinanza Musumeci sui dipendenti pubblici, bloccata dal garante per la privacy.

IL “PIEMONTE” PIENAMENTE OPERATIVO

Riaprono domani dalle 7 il Reparto di Rianimazione e il Blocco Operatorio dell'ospedale Piemonte. La decisione della direzione dopo un sopralluogo tecnico eseguito per l'ultimazione dei lavori previsti per interventi straordinari di manutenzione degli impianti di climatizzazione.

E…STATE INSIEME”

Si chiama “E…state insieme” il progetto della scuola “Gravitelli Pajno” nell’ambito del Piano scuola estate del Ministero dell’Istruzione. Sport e tanto divertimento per recuperare la socialità persa a causa dell’emergenza Covid.

Caricamento commenti

Commenta la notizia