Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 6 luglio ore 13.50

INCIDENTE VIA BONINO, DOMANI AUTOPSIA

Proseguono le indagini della Polizia MunicIpale per ricostruire la dinamica dell'incidente che ieri, in via Bonino, è costato la vita al ventenne Kevin Costantino. Resta da stabilire quale dei due mezzi sia passata con il semaforo rosso. Domani al Papardo l'autospia sul corpo del giovane.

BARACCHE, OGGI VERTICE IN PREFETTURA

Dopo la consegna di 24 case alle famiglie rimaste a Fondo Fucile, adesso restano solo due nuclei. Il sindaco annuncia: entro novembre le baracche saranno rase al suolo. Oggi lungo confronto in Prefettura con Comune e Arisme per programmare l'operazione sbaraccamento.

ARRIVANO I SOLDI PER I PARCHEGGI

La strategia del Comune per una nuova viabilità in città passa anche dal piano dei parcheggi di interscambio che prevede la creazione di 14 strutture che saranno a pagamento e con biglietti integrati per usare i mezzi pubblici. Da Palermo quasi 4 milioni per i due di viale Europa e Palmara.

IN QUARANTENA CON IL GREEN PASS

Tra le tante storie che si accavallano in tempi di Covid oggi vi raccontiamo la storia di una famiglia messinese che si trova in quarantena per la positività al Covid del figlio. Entrambi vaccinati i genitori hanno il green pass. Le vicissitudini tra regole e quarantene da rispettare.

INDOTTO RAFFINERIA, IN PIAZZA LAVORATORI

A Milazzo, in piazza i lavoratori dell'indotto della Raffineria Mediterranea e della Centrale Elettrica. Rivendicano investimenti per un progetto basato sull'ambientalizzazione degli impianti, e il mantenimento di tutti i posti di lavoro dell'indotto, per agganciare il territorio alla transizione energetica

FC MESSINA ALLA PROVA PLAYOFF

Comincia domani alle 17.30 l'avventura play-off del Fc Messina che al Franco Scoglio ospiterà l'Acireale. La squadra di Massimo Costantino, dopo aver concluso al secondo posto la stagione regolare, vuole vincere la coda post campionato per regalarsi la speranza di un possibile ripescaggio

Caricamento commenti

Commenta la notizia