Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 5 luglio ore 13.50

INCIDENTE VIA BONINO, MUORE UN VENTENNE

Un ventenne messinese è morto in un incidente stradale avvenuto all'incrocio fra via Bonino e via Bonsignore. Il giovane era guida di uno scooter che prima ha investito un'auto e poi è finito violentemente contro una vettura del tram in sosta. E' morto poco dopo il suo arrivo al Policlinico

VARIANTE DELTA: 5 CONTAGIATI

Anche in provincia di Messina è arrivata la variante Delta da Covid 19, tra le più contagiose. Sono stati infettate tre persone di un nucleo familiare a Bracellona, una persona di Terme Vigliatore proveniente da Caltanissetta e un'altra di Piraino proveniente da paesi extraeuropei. Stanno bene.

CAOS TORRE FARO: SERVONO SOLUZIONI

Una domenica di inferno a Torre Faro per la viabilità. Le immagini della via Pozzo Giudeo intasata di auto hanno fatto il giro dei social. Nel pomeriggio raffica di multe e residenti in strada a protestare in via Scuole. Continuano a chiedere, ma senza risposte, pass e posti auto riservati.

OBIETTIVI ACR, ISCRIZIONE E PEPPE RIZZO

Archiviata la promozione in serie C, l'Acr Messina è già proiettata alla prossima stagione ormai alle porte. La società del presidente Pietro Sciotto è impegnata a completare la domanda di iscrizione e ad assolvere ai vari adempimenti. Il messinese Giuseppe Rizzo tra i più vicini a firmare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia