Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 4 luglio ore 13.50

INCIDENTE STRADALE, MUORE OPERAIO 35ENNE

Un operaio di 35 anni è morto la notte scorsa in un incidente stradale autonomo avvenuto in via Loggia alle porte di Ficarra. L'uomo ha perso il controllo del suo scooter che si è schiantato contro un palo. Il motociclista, sposato e padre di due bambini, è morto sul colpo.

MESSINA RITORNA TRA I PROFESSIONISTI

Messina ritrova, quattro anni dopo, il calcio professionistico grazie alla promozione dell'Acr che ha battuto allo sprint il Fc. Il traguardo restituisce una dimensione calcistica più consona alla lunga tradizione della città ma ora servirà maggiore coinvolgimento per tutelare la categoria raggiunta.

EUFORIA SCIOTTO, “LA C PUNTO DI PARTENZA”

Al quarto tentativo il presidente dell'Acr Messina Pietro Sciotto ha raggiunto l'obiettivo promozione, mantenendo la promessa fatta alla città che avrebbe riportato la squadra tra i professionisti. La vittoria del campionato dedicata alla madre e al fratello Pippo, scomparsi recentemente.

SI PARTE CON “LE VIE DEL VACCINO”

Per incentivare la campagna vaccinale a Messina da domani i vaccini entrano nei luoghi della cultura. Dopo il Mume, ci saranno postazioni durante spettacoli, eventi e concerti. Primo appuntamento domani all'Università. Da oggi anche open days per tutti, dai 12 anni in su.

TAO FILM FEST, TRIONFA “NEXT DOOR”

Next Door” è il film vincitore della sessantasettesima edizione del Taormina Film Fest, che si è conclusa ieri sera al Teatro Antico. L’esordio alla regia di Daniel Bruhl ha vinto il Cariddi d’Oro per il miglior film e la Maschera di Polifemo al miglior attore per lo stesso regista.

Caricamento commenti

Commenta la notizia