Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 3 luglio ore 13.50

L'IMPORTANZA DEL VACCINO

Chi fa il vaccino è protetto dalle varianti. Uno strumento indispensabile per bloccare la pandemia ed evitare spiacevoli conseguenze. Lo spiega a Rtp l'immunologo del Policlinico, Guido Ferlazzo. Intanto da domani a a martedì porte aperte negli hub vaccinali dai 12 anni in su.

L'ATM A CACCIA DI ALTRI 14 BUS

L'Atm si prepara a nuovi acquisti per potenziare il parco mezzi. Via all'acquisto di 14 bus, ma si punta al mercato dell'usato. Sul piatto 1 milione e 700 mila euro. L'obiettivo è arrivare pronti al riavvio delle scuole. Nei prossimi giorni si chiudono le ultime selezioni per 60 autisti.

PROMOZIONE IN C, ACR E FC AL RUSH FINALE

Ultimo atto della stagione regolare alle 17 del girone I di serie D. Acr Messina e Fc si contendono la promozione nella categoria superiore. La squadra di Novelli, che ha due punti di vantaggio, giocherà a Sant'Agata, quella di Costantino ospiterà il Roccella. Nella prossima edizione del Tg ampi servizi sulla giornata calcistica.

CONCERTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER I TURISTI

I turisti che passeranno qualche giorno nelle strutture alberghiere di Messina potranno avere biglietti omaggio per il ricco cartellone di concerti a villa Dante. E' la strategia pensata dal Comune per rilanciare il turismo in città. Per comprare i ticket sarà usata la tassa di soggiorno.

BORDONARO IN FESTA

La comunità Madonna delle Grazie di Bordonaro, guidata da padre Severin, ha festeggiato ieri il terzo anniversario di ordinazione episcopale di mons. Cesare Di Pietro. Tanti i giovani che, nel giorno della solennità della Patrona della vallata si sono stretti attorno a lui.

Caricamento commenti

Commenta la notizia