Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 2 luglio ore 13.50

DROGA A S.LUCIA, 10 ARRESTI

La Squadra Mobile ha arrestato dieci pesone ritenute affiliate ad un'organizzazione che a S.Lucia sopra Contesse gestiva lo spaccio di droga. Le indagini, coordinate dalla DDA, scattate dopo il pestaggio di un giovane per non aver pagato un debito di droga di 200 euro.

NEMO SUD, TUTTO RINVIATO

Nessuna notizia certa sul futuro del Centro Nemo Sud. Al momento i pazienti dovrebbero essere assistiti dalle professionalità del Policlinico ma c'è attesa sul progetto Irccs Neurolesi Bonino Pulejo. Se ne discuterà martedì durante la riunione della giunta Musumeci..

TORRE FARO, RESIDENTI INASCOLTATI

Tre settimane fa è stata isituita l'isola pedonale a Torre Faro e immediatamente erano emersi non pochi disagi per i residenti delle vie chiuse al traffico. Il Comune aveva promesso pass, zone riservate per i posti auto e agevolazioni, ma ad oggi è calato il silenzio.

“RESTATE AL MUME” PROBLEMA RISOLTO

L'autorizzazione che mancava per l'avvio della rassegna di cinema, teatro e musica, che doveva partire ieri al Museo Regionale, è stata firmata in mattinata. Domani partirà la rassegna che vedrà in scena il teatro dei 3 Mestieri con Meno male che c'è Luigi di Donatella Venuti.

AL VIA IL SALINA FILM FESTIVAL

Tre giorni di spettacoli a Salina dove si sta svolgendo il Salina Film Festival premio Massimo Troisi. Tante le stelle che sono sbarcate sull'isola. Tra coloro che quest'anno hanno ricevuto il premio Massimo Troisi anche il protagonista della fiction Makàri, l'attore palermitano Claudio Gioè.

PROMOZIONE IN C, TUTTO IN 90 MINUTI

Ultimo atto della stagione regolare domani alle 17 del girone I di serie D. Si giocano gli ultimi quattro recuperi che servono per completare il quadro. Acr Messina e Fc si contendono la promozione nella categoria superiore. La squadra di Novelli, che ha due punti di vantaggio, giocherà a Sant'Agata, quella di Costantino ospiterà il Roccella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia