Venerdì, 06 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 1 luglio ore 13.50

Rtp Giornale edizione 1 luglio ore 13.50

NEMO SUD, CALA IL SILENZIO

Nulla si muove sul fronte Nemo Sud. Ieri è scaduta la convenzione fa Policlinico e Fondazione Aurora e da oggi il Centro è chiuso nonostante i 5000 pazienti e gli oltre 50 dipendenti. Ieri, dopo la proroga disposta dall'assessore alla Salute Razza, è giunto il no del commissario del Policlinico Bonaccorsi.

TARI, ANCORA 30.000 EVASORI

Al centro del dibattito politico in queste ore la tari e l'alto costo dei rifiuti a Messina. Esplode la polemica fra consiglio comunale e sindaco de Luca. La città è sempre più sporca ma le bollette stanno per aumentare. A pagare saranno sempre i soliti poiché all'appello mancano almeno 30 mila utenze.

IN FORSE “RESTATE AL MUME”

Rischiano di restare delusi quanti hanno acquistato i biglietti per la rassegna “Restate al Mume”, che dovrebbe iniziare stasera, organizzata al Museo regionale da un'Associazione temporanea di scopo. Potrebbe saltare tutto per mancanza di alcune autorizzazioni. Un pasticcio a dir poco incredibile.

NUOVO LOOK A CHIESA SS. PIETRO E PAOLO

La chiesa dei SS. Pietro Paolo torna allo splendore originario grazie a un intervento di manutenzione straordinaria. Il progetto appena concluso ha avuto la supervisione dalla Sovrintendenza e dell’Ufficio tecnico diocesano diretto da don Giovanni Scimone.

PROMOZIONE ALL'ULTIMO RESPIRO

Dopo i successi di ieri contro Marina di Ragusa e paternò, Acr e Fc si contenderanno la promozione negli ultimi recuperi contro S.Agata e Roccella. Le peloritane, divise da due punti, si giocheranno tutto negli ultimi 90 minuti di una stagione anomala e particolarmente stressante.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook