Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 28 giugno ore 13.50

MASCHERINE: MOLTI LE TENGONO

Nonostante da oggi non sia obbligatorio indossare le mascherine all'aperto sono in molti coloro che non intendono tenerle in tasca. C'è ancora troppa paura dei contagi. Evidentemente le 420 persone ancora positive a Messina e provincia e le notizie delle varianti non danno certezza.

LA CORSA AI TAMPONI

Le nuove regole impongono che si possa partecipare a eventi come matrimoni o lauree purchè con un tampone negativo. E' corsa allo screening ma ancora a Messina quelli gratuiti si fanno solo tre volte alla settimana e su prenotazione. Oggi momenti di tensione all'ex Gazometro.

NEMO SUD, L'ORA PIU' BUIA

Quella che sembrava l'ultima scialuppa di salvataggio e cioè il vertice convocato dal sindaco Cateno De Luca è stata cancellata inspiegabilmente. Ieri un post pubblicato e scomparso di Nemo Sud dichiarava il rompete le righe e quindi l'interruzione definitiva del rapporto con il policlinico.

VIOLENZE ALLA MOGLIE, ARRESTATO 57ENNE

Anni di percosse, minacce di morte, aggressioni. La Polizia ha arrestato un 57enne messinese. L'uomo non solo la teneva chiusa in casa ma la picchiava con un bastone davanti ai figli minorenni anche mentre era incinta. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Castelvetrano.

RESTYLING UNIVERSITA': TUTTI I CANTIERI

Circa 30 milioni di euro di progetti e interventi per l'Ateneo di Messina. Oggi abbiamo fatto il punto della situazione con il Rettore Salvatore Cuzzocrea. Al polo centrale addio all'ex aula di Mineralogia. Tra pochi giorni sarà presentato il progetto per dare nuova vita alla Banca d'Italia.

TAO FILM FEST, PARTENZA “ITALIANA”

Il film Boys e i suoi protagonisti monopolizzano la prima serata del Tao Film Fest. A Taormina si riaccende la magia del cinema. Sul palco gli attori cantano dal vivo. A Massimo Ghini il premio Manfredi. Il sindaco Bolognari: “Salviamo con l'arte l'anima degli italiani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia