Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 25 giugno – ore 13.50

CHIUSURA NEMO, LACRIME E RABBIA

Oltre quattrocento persone questa mattina hanno manifestato alla passeggiata a mare davanti alla Prefettura in favore del centro Nemo Sud che se non interverranno fatti nuovi chiuderà i battenti il 30 giugno. Pazienti da Palermo in lacrime. Lunedì vertice dal sindaco

STADIO, IL RUP DICE NO AL FC MESSINA

Niente stadio Franco Scoglio al Fc Messina. Lo ha deciso il Rup Salvatore De Francesco che, con una determina, ha reso nota la sua decisione di non procedere all'aggiudicazione della gara per l'affidamento della concessione in favore del club di Rocco Arena. Adesso la questione potrebbe finire al Tar.

UNA SECONDA VITA PER IL TRAM

Altri 19 milioni di euro per manutenzioni e interventi sulla linea tranviaria di Messina. Un tesoretto che arriverà nelle casse dell'azienda trasporti e che si inserisce nella strategia di totale restyling delle macchine in servizio e della linea. Ad oggi in totale sono 57 i milioni destinati al tram.

VACCINI: SI CONTINUA TRA ALTI E BASSI

Continua la campagna vaccinale che ieri ha fatto registrare quasi 4300 vaccini a Messina e provincia. Per incentivarla tante le inziiative soprattutto nei paesi più sperduti. Rischiano la sospensione dal servizio i sanitari un centinaio che non si sono ancora vaccinati.

ANCORA TELEFONINI IN CARCERE

Altri telefonini sequestrati nel carcere di Gazzi. La Polizia Penitenziaria ha sospreso di notte un detenuto nella sua cella intento a telefonare. Sequestrati tre telefoni cellulari e denunciato il detenuto. Tre giorni fa erano stati sequestrati altri apparecchi e 14 lame di seghetto

Caricamento commenti

Commenta la notizia