Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 24 giugno – ore 13.50

INCIDENTE MORTALE, INDAGA LA PROCURA

Si allunga la tragica striscia di morti per incidenti stradali a Messina. Ieri sera al Policlinico è morta la 69enne investita nel pomeriggio in via Garibaldi da una Toyota che stava facendo retromarcia. Indagato per omicidio stradale il conducente, un 68enne che si stava recando ad un matrimonio.

“BARRICATE” PER SALVARE NEMO SUD

Il destino di Nemo Sud sembra segnato. Ma c'è chi non si arrende. Domani alle 10,30 manifestazione di protesta alla passeggiata a mare organizzata dalla Uil. Il consiglio approva un documento. Intervento della Cgil e della Cisl e del deputato Lo Giudice. Il progetto Irccs solo per l'assistenza

DA SABATO LAVORI AL “PIEMONTE”

Blocco operatorio e rianimazione chiusi da sabato all'ospedale Piemonte per la sostituzione dell'impianto di climatizzazione e la sanificazione delle condutture. Da ieri non si accettano ricoveri. Pazienti trasferiti in altre strutture. Sarà migliorato il confort della struttura spiega il direttore.

EMERGENZA CALDO, SCATTA IL PIANO

Per fronteggiare queste giornate di caldo torrido, Comune e Asp hanno attivato il Piano di emergenza caldo 2021. Particolare attenzione ai senzatetto, la Casa di Vincenzo rimarrà aperta 24 ore su 24, attivo anche il centro “Mai più Ultimi” a piazza Stazione. Consigli utili in una guida.

NIENTE CTA PER MINORI A MESSINA

Con rammarico per chi si occupa di problemi dei minori l'assessore alla Salute Ruggero Razza in commissione sanità ha detto no alla creazione di una Comunità Teraputica Assistita a Messina. Sull'argomento si erano spesi anche il procuratore e il presidente del tribunale. Adesso si spera nel Prefetto.

VIGILI DEL FUOCO, PRECARI IN PIAZZA

Sono oltre un centinaio i vigili del fuoco che vengono chiamati per periodo inferiori ai 15 giorni costituendo un bacino di precari. Eppure si sono vuoti nell'organico che rendono impossibile la riapertura di importanti distaccamenti. Il sindacato Usb rivendica le stabilizzazioni

Caricamento commenti

Commenta la notizia