Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 21 giugno – ore 13.50

38ENNE ARRESTATO PER ABUSI SU 3 BAMBINE

Un 38enne messinese è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di aver abusato di tre bambine una delle quali una sua nipotina. La vicenda scoperta grazie al padre della bambina che ha letto una chat sospetta sul telefonino della figlia. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi.

LA SICILIA E' BIANCA: SI RIPARTE

Dopo quasi un anno di restrizioni, anche la Sicilia è finalmente in zona bianca. Da oggi addio al coprifuoco, si circola liberamente e senza limiti. Cambiano le regole per i ristoranti, riaprono sale bingo e scommesse. Adesso turismo e pubblici esercizi si giocano la partita più importante.

CENTRO ZAFFERIA: STORIA LUNGA

Una storia infinita quella del centro commerciale di Zafferia che dopo una ventina d'anni sta giungendo agli ultimi atti prima dell'avvio dei lavori. Era questione di giorni ma adesso spunta un nuovo documento da produrre. Mercoledì sarà trasmesso al Mit di Catania. Si corre contro il tempo.

OGGI SCIOPERO ADDETTI PULIZIE ATM

Tornano a manifestare i dipendenti della Zenith spa che questa mattina si sono radunati di fronte alla sede dell'ATM per scioperare contro la riduzione dell'orario di lavoro e il nuovo bando indetto dalla società partecipata. Solidarietà da parte dei sindacati che chiedono la revoca del bando

TAOBUK, OGGI GIORNATA CONCLUSIVA

Giornata conclusiva oggi per Taobuk dove si è parlato tra l’altro della tesi universitaria fatta 60 anni fa da Giovanni Falcone. Poi stasera ci sarà anche spazio per il libro di Giuliano Sangiorgi il leader dei Negramaro.

IN CAMPO A LUGLIO, PIU' DI UN'IPOTESI

Le cinque positività riscontate nel Marina di Ragusa faranno slittare a luglio i recuperi del girone I. La lega dilettanti è in attesa della necessaria deroga della FIGC perché sarà costretta a sforare il termine del 30 giugno. L'ufficialità attesa a breve e potrebbe arrivare al massimo domani

Caricamento commenti

Commenta la notizia