Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 19 giugno – ore 13.50

OMICIDIO MUSARRA, ERGASTOLO PER IOPPOLO
La Corte d'Assise ha inflitto l'ergastolo a Cristian Ioppolo il giovane che il 7 marzo di due anni fa uccise la compagna, strozzandola nell'abitazione della ragazza a S.Lucia sopra Contesse. A scatenare la furia del giovane la gelosia. L'uomo tentò anche di depistare le indagini.
TAMPONI: NUOVO NUMERO PER PRENOTARLI
Il servizio di prenotazione telefonica per effettuare i tamponi per lo screening anti Covid da lunedì sarà gestito dalla Messina Social City. Chi dovrà andare all'ex Gasometro dovrà prenotarsi a un nuovo numero telefonico. La somministrazione sarà sempre tre giorni a settimana.
EOLIE E TAORMINA, ARRIVANO GLI AMERICANI
La Sicilia da lunedì non ha più restrizioni. E con la zona bianca decretata dal ministro Speranza, arrivano gli americani, considerati per il loro peso economico turisti di serie A. Verso il tutto esaurito gli alberghi eoliani. A Taormina fioccano le prenotazioni.
SPORT E IMPIANTI, CAMPIONATI A RISCHIO
A pochi giorni dal termine per l'iscrizione ai campionati di calcio mancano certezze sugli impianti che potranno essere utilizzati. Concessioni scadute e futuro ancora incerto. L'appello a Scirocco delle società dilettantistiche del calcio. L'assessore Gallo: “In settimana sistemeremo ogni cosa”.
VERTENZA GICAP ANCORA INSOLUTA
Scadeva ieri il termine del contratto d'affitto tra Gicap e Like per la conduzione dei supermercati Ils e Qui Conviene. Ancora però, nonostante l'interessamento di Tribunale e Prefettura, non ci sono novità e Filcam Cgil e Uiltucs chiedono garanzie per i 400 lavoratori.
ULTIMA GIORNATA MA NON PER TUTTI
In serie D si giocano nel pomeriggio le gare dell'ultima giornata con le due peloritane, però, costrette a guardare. Acr e Fc dovrebbero ritornare in campo solo la prossima settimana. Tutto dipenderà dagli esiti dei tamponi molecolari a cui sono stati sottoposti oggi i calciatori del Marina di Ragusa. Lunedì attesa la decisione della LND.

Caricamento commenti

Commenta la notizia