Giovedì, 05 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 15 giugno – ore 13.50

Rtp Giornale edizione 15 giugno – ore 13.50

SCOPERTO ALTRO CIMITERO DELLA MAFIA

Un nuovo cimitero della mafia potrebbe essere stato scoperto nel barcellonese. Un teschio ed alcune ossa sono raffiorati in un terreno in contrada Praga a poca distanza dal luogo in cui nel 2016 fu trovato il fuoristrada di Salvatore Chiofalo, un allevatore 32enne svanito nel nulla.

FURTI NEI VIVAI, QUATTRO ARRESTI

Quattro uomini di Mazzarrà Sant'Andrea sono stati arrestate dai carabinieri nell'ambito dell'operazione Predator della procura di Barcellona. Sono accusati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti di piante all'interno di aziende vivaistiche. Ricostruiti cinque episodi per complessivi 30.000 euro.

INCUBO AUTOSTRADA, TRAFFICO BLOCCATO

Mattinata da dimenticare per gli automobilisti che si sono ritrovati incolonnati in autostrada tra Villafranca e Giostra, in direzione Messina. 12 i chilometri di coda fino a metà mattina. A causare il blocco un'auto in fiamme sul viadotto Ritiro. Sul posto Vigili del Fuoco e squadre del Cas.

PULIZIE ATM, PROTESTA DEI LAVORATORI

Protestano i dipendendi della Zenith Spa, la società che si occupa del servizio di pulizia sui mezzi di trasporto di ATM. Stamattina si sono riuniti di fronte a Palazzo Zanca per manifestare contro il nuovo bando indetto dalla partecipata messinese che metterebbe a rischio la loro posizione lavorativa.

TAORMINA RIPARTE DAL FILM FEST

Dal 27 giugno al 3 luglio ritorna il Taormina Film Fest. Per la sessantasettesima edizione sei opere prime e seconde in concorso e sette grandi premier nazionali. Ce ne sarà per tutti i gusti. Da Peter Rabbit due agli horror. A Taormina Valeria Golino e il regista Ozpetek.

UNA POLTRONA PER DUE

Ultimi 180 minuti di gioco nel girone I di serie D con le due squadre peloritane che si contendono la promozione nella categoria superiore. Domani alle 16, l'Acr Messina ospiterà al Franco Scoglio, il Marina di Ragusa mentre il Fc, che insegue a due punti, è atteso dalla trasferta di Paternò.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook