Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 14 giugno – ore 13.50

VACCINI, LA CARICA DEGLI ADOLESCENTI

Il mare non aiuta la campagna vaccinale che comunque vede l'arrivo agli hub di decine di adolescenti. Nel week end al Neurolesi, unico centro vaccinale ospedaliero ad essere aperto la domenica, ragazzi di 14 e 15 anni. In città ieri solo 4 positivi. Nessun decesso.

LAUREA IN MEMORIA DI LORENA MANGANO

Oggi l'Università di Messina ha conferito la laurea alla memoria della giovane Lorena Mangano, vittima nel 2016 di un terribile incidente stradale tra la vie Torrente Trapani e Garibaldi. Una cerimonia emozionante, commosso il ricordo del fratello Stefano.

VECCHIA ATM, TRA FALLIMENTO E INDAGINI

E' sotto assedio la vecchia azienda trasporti che nel maggio scorso ha ceduto il passo alla nuova Atm Spa. Il 22 giugno udienza fallimentare su istanza della Ventura. Scaduto il termine imposto dalla Corte dei conti per l'invio di una relazione.

BOTTE E MINACCE, ARRESTATO STALKER

La Polizia ha arrestato un 51enne messinese con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. L'uomo, spinto dalla gelosia e della sua aggressività, terrorizzava moglie e figli. In più diun'occasione li ha minacciati ed aggrediti armato di coltello. Da tempo era dedito al gioco d'azzardo.

S. ANTONIO FRA “CIELO E TERRA”

Tantissimi i fedeli che hanno reso omaggio a S. Antonio ieri nel giorno della sua festa. Nel ricordo dell'arrivo a Messina, 800 anni fa, le sue reliquie hanno sorvolato l'area dello Stretto a bordo di un aereo della Scuola di volo “Aero Club dello Stretto”

VERDETTO PROMOZIONE RINVIATO

Verdetto promozione rinviato per la capolista Acr Messina che alla ripresa del torneo è tornata solo con un pareggio da Licata e adesso sente il fiato sul collo del Fc che in casa ha battuto il Castrovillari. A 180 minuti alla conclusione sono due i punti che separano le peloritane. E mercoledì si ritorna in campo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia