Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 8 giugno – ore 13.50

NUOVE PALESTRE ALL'IRCCS PIEMONTE

Sono state inaugurate oggi e sono già aperte anche agli esterni le nuove palestre di riabilitazione sia all'ospedale Piemonte che all'Irccs di Casazza. Nel nosocomio di viale Europa attivata una palestra per la riabilitazione cardiologica, a Casazza si punta sulla riabilitazione neuromotoria.

UN MAXI PROGETTO PER L'EX MACELLO

Il Comune di Messina programma il futuro della grande area dell'ex macello comunale tra le vie Don Blasco e S. Cecilia. Simbolo di abbandono e degrado, potrebbe diventare una struttura dedicata a ostello, negozi, lungomare, impianti sportivi, lidi. Un progetto da 18 milioni.

PANORAMICA, AFFIDATA PROGETTAZIONE

Procede l'iter per la realizzazione del prolungamento della strada Panoramica, dalla rotonda di Granatari fino a Mortelle. Affidata la progettazione ad un raggruppamento temporaneo che dovrà eseguire anche tutte le attività di supporto. L'opera consentirà di snellire il traffico sulla riviera nord.

VILLA DANTE DIVENTA AREA SPORTIVA

Presentata stamani “ Villa Dante in Sport” manifestazione promossa per dalla Messina Social City in collaborazione con il CIP, comitato italiano paralimpico, e il Coni. Da venerdì prossimo, nell'area si svolgeranno diverse discipline che favoriranno l'inclusione sociale.

GICAP, RASSICURAZIONI DAL TRIBUNALE

Sulla delicata vertenza dei supermercati Gicap interviene il presidente della seconda sezione fallimentare Giuseppe Minutoli che sta seguendo la procedura di concordato per evitare il fallimento. Dal Tribunale arrivano rassicurazioni per il futuro occupazionale degli oltre 400 lavoratori.

LAVORI SANTISSIMA, SOSPESA EROGAZIONE

Programmati per domani i lavori di innesto alla rete idrica di un nuovo insediamento produttivo nella zona Sud della Città. Gli interventi, effettuati dai tecnici dell'amam a partire dalle 9:30 e per circa 8 ore durante le quali sarà necessario sospendere l'erogazione idrica in diversi villaggi

Caricamento commenti

Commenta la notizia