NUOVE PALESTRE ALL'IRCCS PIEMONTE
Sono state inaugurate oggi e sono già aperte anche agli esterni le nuove palestre di riabilitazione sia all'ospedale Piemonte che all'Irccs di Casazza. Nel nosocomio di viale Europa attivata una palestra per la riabilitazione cardiologica, a Casazza si punta sulla riabilitazione neuromotoria.
UN MAXI PROGETTO PER L'EX MACELLO
Il Comune di Messina programma il futuro della grande area dell'ex macello comunale tra le vie Don Blasco e S. Cecilia. Simbolo di abbandono e degrado, potrebbe diventare una struttura dedicata a ostello, negozi, lungomare, impianti sportivi, lidi. Un progetto da 18 milioni.
PANORAMICA, AFFIDATA PROGETTAZIONE
Procede l'iter per la realizzazione del prolungamento della strada Panoramica, dalla rotonda di Granatari fino a Mortelle. Affidata la progettazione ad un raggruppamento temporaneo che dovrà eseguire anche tutte le attività di supporto. L'opera consentirà di snellire il traffico sulla riviera nord.
VILLA DANTE DIVENTA AREA SPORTIVA
Presentata stamani “ Villa Dante in Sport” manifestazione promossa per dalla Messina Social City in collaborazione con il CIP, comitato italiano paralimpico, e il Coni. Da venerdì prossimo, nell'area si svolgeranno diverse discipline che favoriranno l'inclusione sociale.
GICAP, RASSICURAZIONI DAL TRIBUNALE
Sulla delicata vertenza dei supermercati Gicap interviene il presidente della seconda sezione fallimentare Giuseppe Minutoli che sta seguendo la procedura di concordato per evitare il fallimento. Dal Tribunale arrivano rassicurazioni per il futuro occupazionale degli oltre 400 lavoratori.
LAVORI SANTISSIMA, SOSPESA EROGAZIONE
Programmati per domani i lavori di innesto alla rete idrica di un nuovo insediamento produttivo nella zona Sud della Città. Gli interventi, effettuati dai tecnici dell'amam a partire dalle 9:30 e per circa 8 ore durante le quali sarà necessario sospendere l'erogazione idrica in diversi villaggi
Caricamento commenti
Commenta la notizia