Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 1 giugno – ore 13.50

SEQUESTRO BENI DA 7 MLN A GIORDANO

Un sequestro di beni per sette milioni e mezzo di euro è stato eseguito dallaGuardia diFinanza all'imprenditore messinese Antonio Giordano. Indagato anche un prestanome Sebastiano Rodilosso. Scoperto dalle Fiamme Gialle un trust di diritto maltese. Sotto chiave conti correnti e beni di lusso.

RESTITUITI A BONINA BENI PER 400.000 EURO

Il Tribunale del riesame ha annullato il provvedimento eseguito dalle guardia di finanza a carico dell'imprenditore barcellonese Immacolato Bonina a cui lo scorso 5 maggio erano stati sequestrati beni per una valore complessivo di 400.000 euro nell'ambito dell'operazione “Credit Away”.

VACCINI, IN ARRIVO 30 MILA PFIZER

Negli hub di Messina e provincia arriva la più grande fornitura di Pfizer finora destinata al nostro territorio. Serviranno per rilanciare la campagna, soprattutto per le fasce che non possono fare gli altri vaccini. Dalla Regione si aspettano indicazioni in vista dell'apertura a tutte le fasce d'età dal 3 giugno.

UN ANNO DI ATM SPA, PARTE UNA NUOVA LINEA

Attiva da oggi con nove corse giornaliere la nuova linea via autostrada Giampilieri Annunziata. Potenziata del 55% la flotta. Il presidente Campagna fornisce i numeri dei primi dodici mesi e annuncia nuove assunzioni. L'età media degli autisti adesso è pari a 48 anni.

LE FESTE NON FERMANO IL PORTA A PORTA

A differenza di quanto accadeva prima, quando ancora la raccolta porta a porta non aveva raggiunto tutta la città, non ci saranno limitazioni al conferimento dei rifiuti in questi giorni tra prefestivi e festivi del 2 e 3 giugno. Intanto oggi raffica di multe tra il centro storico e Provinciale.

TRIBUTI, SCHIARITA IN VISTA

La soglia massima dei 100 euro prevista dal regolamento per i commercianti morosi che rischiano di perdere la licenza destinata ad alzarsi. Oggi confronto tra il sindaco e i commercianti. Ma attenzione entro un anno occorre pagare: “Mai più furbetti”

Caricamento commenti

Commenta la notizia