Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 31 maggio – ore 13.50

DISSIDI FAMILIARI ALLA BASE DELLA TRAGEDIA

Prende quota l'ipotesi dei dissidi familiari sulle morti di Mariolina Nigrelli 40 anni, e della figlia Alessandra di 14 trovate impiccate sabato scorso dal marito e padre della giovane. Domani alla procura di Patti sarà conferito l'incarico per le due autopsie alla dottoressa Patrizia Napoli che le eseguirà mercoledì al Policlinico.

AGGUATO A FONDO FUCILE, GRAVE 32ENNE

Un 32enne, già con precedenti, è stato gravemente ferito, la notte scorsa a Fondo Fucile, con quattro colpi di pistola. Il giovane è stato trasportato al Policlinico e sottoposto ad intervento chirurgico. Secondo la Polizia si tratterebbe di un regolamento di conti negli ambienti degli spacciatori di droga.

TRE ARRESTI PER DROGA

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri per un giro di droga che spacciavano nella zona della movida di Taormina e Giardini Naxos. Erano, peraltro, particolarmente violenti non chi non rispettava il pagamento delle dosi o era in ritardo nel saldare le pendenze.

VACCINI SI GUARDA AL FUTURO

Per rimpinguare la campagna vaccinale si guarda già a giovedì prossimo quando le prenotazioni si potranno effettuare a qualsiasi età. Sarà un momento di svolta a cui si aggiungerà ancora dopo quello dei ragazzi tra i 12 e i 15 anni. Con il via ai più giovani parte anche la musica dal vivo.

GUERRA CONCESSIONI AL CONSIGLIO DI STATO

Diventa una questione di interesse nazionale la guerra tra l'Autority e i titolari delle concessioni demaniali. Il presidente del Consiglio di Stato Filippo Patroni Griffi giudica il contenzioso di rilevanza nazionale e convoca una seduta plenaria avocando la causa.

TOLLERANZA ZERO SU STALLI DISABILI

Elevate decine di multe agli automobilisti che parcheggiano negli stalli riservati ai disabili non avendo il contrassegno apposito. I falchi della municipale su input dell'assessore Musolino e i carri attrezzi hanno dato una lezione di educazione stradale ai cittadini maleducati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia