Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 29 maggio – ore 13.50

VACCINI RECORD, RESSA AL PALARESCIFINA

Per le seconde dosi di Astrazenevca è stato necessario dirottare molti utenti al palarescifina. Non sono mancati i disagi. L'ufficio commissariale ha inviato altro personale. In cinque mesi 110 mila vaccinati con le seconde dosi. Decolla la campagna di immunizzazione.

ARRESTATO PER ABUSI SESSUALI SU FIGLIA

aRRESTATO per violenza sessuale un bracciante agricolo 42enne di Castroreale. Per nove anni avrebbe abusato della figlia minorenne. A denunciare la drammatica storia l'ex moglie e madre della ragazza che per paura non aveva mai parlato.

FALCOMATA' RILANCIA L'AEROPORTO

Il sindaco di Reggio Calabria vuole rilanciare l'aeroporto dello Stretto Minniti e chiede alle istituzioni messinesi di entrare nella società di gestione. Ci sono fondi per 14 milioni e la volontà di potenziare l'offerta. Si lavori a un collegamento marittimo e al check-in a Messina

PORTA A PORTA: CONTROLLI A TAPPETO

Oltre alle verifiche di MessinaServizi soprattutto in centro città, dopo l'avvio complicato di questi primi giorni, è in campo anche la Polizia Municipale. Può succedere che gli agenti suonino al vostro campanello per controllare i mastelli. Serve a scovare gli evasori della Tari.

VERTENZA GICAP: SALE LA TENSIONE

La vertenza dei supermercati coinvolge 400 lavoratori di Messina e provincia e 42 punti vendita. In gioco il futuro di centinaia di famiglie. Filcams Cgil e Uiltucs hanno scritto al Tribunale e alla Prefettura di Messina per chiedere aiuto a gantire il lavoro a questi dipendenti.

TOP SPIN MESSINA NELLA FINALE SCUDETTO

Grazie alla netta vittoria sul Prato per 4-0, la Top Spin Messina approda, ancora una volta, nella finale scudetto del massimo campionato maschile di tennis tavolo, in programma mercoledì prossimo. L'avversario uscirà fuori dallo scontro odierno tra Carrara e Verzuolo, con i toscani largamente favoriti

Caricamento commenti

Commenta la notizia