Martedì, 21 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 25 maggio – ore 13.50

Rtp Giornale edizione 25 maggio – ore 13.50

RISCATTO DEL SUD PARTE DAL RISANAMENTO

Il ministro Carfagna, in visita oggi a Messina, presenta il suo disegno di legge che stanzia 100 milioni di euro per cancellare le 88 baraccopoli della città. Ringraziamenti per il sindaco e i parlamentari che hanno votato e voteranno si al suo emendamento. E annuncia Ponte e alta velocità.

BARACCHE, PREFETTO GIA' A LAVORO

Il neo commissario allo sbaraccamento di Messina, il prefetto Cosima Di Stani. è già al lavoro per portare a termine il suo nuovo incarico. I soldi del risanamento, in qualunque forma arrivino, convergeranno sul suo tavolo per evitare doppioni. “Chiedo la collaborazione di tutta la città”.

GIARDINI, MORTO SCOOTERISTA 31ENNE

Un 34enne, Edoardo Liotta, è morto ieri in un incidente stradale avvenuto nella zona di Capo Taormina. L'uomo a bordo di uno scooter si è scontrato frontalmente con una jeep dopo aver perso il controllo del mezzo a due ruote che ha invaso la corsia opposta.

AGGREDITO IL COMANDANTE GIARDINA

Nuova aggressione al comandante vicario dei vigili urbani Giovanni Giardina che ieri, durante un controllo in un esercizio commerciale della zona sud, è stato aggredito dal titolare che è stato arrestato. Disposto per lui il divieto di dimora in città. 10 giorni di prognosi per Giardina.

VACCINI DA DOMANI I MATURANDI

Da domani secondo quanto stabilito dal presidente Musumeci partiranno i vaccini per i maturandi. Gli studenti in procinto di affrontare gli esami di stato potranno ricevere Jansen o Astrazeneca se maggiorenni o Pfizer se minorenni. Le dosi però scarseggiano. Anche Inps attua una iniziativa.

“APOTHEKE”, 12 GLI INDAGATI

la procura ha chiuso le indagini dell'operazione Apotheke su un presunto giro di ricette mediche false a Messina. 12 gli indagati, fra questi un farmacista e cinque medici di base. Nel marzo dell'anno scorso scattarono gli arresti e le denunce da parte della Guardia di Finanza.

© Riproduzione riservata

Guarda anche

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook