Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 24 maggio – ore 13.50

POLICLINICO, APRE REPARTO RIABILITAZIONE

Inaugurato stamattina, al padiglione E del Policlinico, il nuovo reparto di raibilitazione. Segna un momento di ripartenza del nuovo corso post Covid. Pronte le rimodulazioni della attività assistenziali ma dopo 10 anni quello di oggi è un gran risultato. Si parte con 8 posti letto.

DOMANI LA MINISTRA CARFAGNA A MESSINA

Domani la ministra per il Sud Mara Carfagna sarà in visita a Messina. Alle 9.30 incontrerà il prefetto Di Stani, neo commissaria per la baracche di Messina. Dopo un incontro con la stampa a Palazzo Zanca si recherà a Fondo Fucile per un sopralluogo nella baraccopoli.

RIAPERTURE: E' IL GIORNO DELLE PALESTRE

Il calendario delle riaperture del governo dà il via libera da oggi alle palestre. Sono tra le attività che più hanno sofferto le misure anti Covid, sono rimaste chiuse per 7 mesi. Siamo andati nella palestra da cui era partita la protesta del mondo dello sport a ottobre. Si ricomincia, ma con grande fatica.

GALATI, INIZIATI LAVORI RIPASCIMENTO

Partiti oggi a Galati Marina i lavori per contrastare l'erosione costiera che da anni minaccia l'abitato del villaggio. Con la posa del primo pennello è stato dato il via al progetto da 1 milione e mezzo di euro. Sulla spiaggia di Galati stamattina anche il sindaco De Luca.

L'ACR MESSINA ATTENDE SOLO L'ARITMETICA

La capolista Acr Messina vince contro il Troina e si avvicina alla promozione per la quale manca solo il conforto dell'aritmetica. Alle sue spalle resiste il Fc che supera 1-0 la Gelbison ma rimane staccato di quattro punti quando mancano solo tre partite. Il campionato adesso starà fermo due domeniche e riprenderà il 13 giugno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia