Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 20 maggio – ore 13.50

VACCINI PIEMONTE, GAME OVER

Cala il sipario sul centro vaccinale dell'ospedale Piemonte inaugurato appena quattro mesi fa. Chiuso definitivamente per dar spazio agli altri grandi hub. Presi alla sprovvista personale e utenti prenotati che non sono stati avvertiti dalla piattaforma informatica.

VACCINI, INAUGURATO HUB TAORMINA

Inaugurato stamattina l'hub al palalumbi di Taormina. Sabato toccherà al Palarescifina. Intanto prosegue l'iniziativa che prevede le vaccinazioni agli over 40 senza prenotazione. Da domani a domenica si terrà il progetto “Proteggi te e i nonni” rivolto agli over 80 ed ai loro accompagnatori.

PORTA A PORTA: ECCO IL TRAGUARDO

Domani sera, dopo l'ultimo turno di raccolta, inizia la rimozione dei cassonetti rimasti in centro. Sono circa 200. Sabato mattina alle 11 l'addio all'ultimo cassonetto che simbolicamente sarà il sigillo sull'operazione porta a porta in tutta la città. Due anni per cambiare la gestione dei rifuti in città.

IL TEATRO RIAPRE AL PUBBLICO

Il teatro Vittorio emanuele riapre al pubblico e lo fa con uno spettacolo Tutto Tango, omaggio ad Astor Piazzolla che si terrà sabato alle 20 nel rispetto rigoroso delle norme anticovid. Una ripartenza ed un momento di festa per il mondo del teatro e della cultura in generale.

L'ACR MESSINA VEDE IL TRAGUARDO

Acr Messina sempre più vicina alla promozione. A 360 minuti dalla conclusione, grazie alla vittoria sul Rende, la squadra biancoscudata ha mantenuto il margine di quattro lunghezze sul secondo posto occupato dal Fc che ha vinto a Licata. La Figc, intanto, ha cancellato i play-out. Le retrocessioni saranno solo due.

Caricamento commenti

Commenta la notizia