Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 14 maggio – ore 13.50”

FONDO FUCILE, RESTANO 29 BARACCHE

La società per il risanamento presieduta da Marcello Scurria sta per consegnare altri 14 appartamenti acquistati sul libero mercato. La prossima settimana le operazioni di scelta. Fondo Fucile ad un passo dalla cancellazione. Liberate dalla favelas fino ad oggi 138 famiglie.

VOLA LA CAMPAGNA VACCINALE

Campagna vaccinale record ieri a Messina con quasi 1500 somministrazioni all'hub in Fiera. E da oggi si potrà scegliere il siero fra Pfizer e Moderna. Da lunedì via alle prenotazioni per gli over 40. Il calo dei contagi e dei ricoveri fa si che da lunedì la Sicilia entrerà in zona gialla.

POLICLINICO, TABLET RUBATI E RICOMPRATI

Dieci tablet sono stati consegnati stamani nei reparti covid del Policlinico per consentire ai ricoverati di poter comunicare con i familiari. I supporti erano stati rubati nei giorni scorsi. Il caso emerso stamane dopo una telefonata alla nostra redazione dalla figlia di un'anziana ricoverata per covid.

STREAMING PIRATA, LA BASE A MESSINA

Maxi operazione della polizia postale di Catania che ha azzerato dell'80% lo streaming illegale grazie all'individuazione a Messina di una importante "centrale". Oscurati 1 milione e mezzo di utenti che si collegavano illegalmente con le più conosciute piattaforme a pagamento. 45 gli indagati.

IN VENDITA LA STORICA VILLA FARO

 

Villa Faro, storica colonia estiva è tornata in vendita. Per molti anni ha ospitato per le vacanze i figli degli impiegati delle Poste, poi il declino e la chiusura. Oggi ha la possibilità di scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Oggi abbiamo visitato questo angolo di Paradiso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia