Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 4 maggio – ore 13.50”

“MARKET PLACE”, 39 ARRESTI A GIOSTRA

39 persone arrestate la notte scorsa dalla Squadra Mobile ritenute appartenenti ai clan Arrigo e Bonanno, che a Giostra avevano il controllo dello spaccio di droga. Interi complessivi abitativi trasformati in roccaforte delle famiglie criminali. Le indagini partite dopo un agguato sul viale Giostra nel 2017.

59ENNE MORTA AL CEP, INDAGA LA POLIZIA

La Squadra Mobile sta indagando sulla misteriosa morte di una 59enne al villaggio Cep. A trovarla nel letto senza vita il compagno che ha avvertito la Polizia. Sul corpo nessun segno di violenza. La Procura ha aperto un'inchiesta Giovedì l'incarico per l'autopsia al medico legale.

OSPEDALE TAORMINA, 20 I POSITIVI

Sono venti i positivi del focolaio dell'ospedale San Vincenzo di Taormina. Tra di loro 5 operatori sanitari asintomatici. Screening sulle sospetti varianti in corso. Effettuati più di 1200 tamponi. Situazione sotto controllo. Vaccini, poche prenotazioni in Fiera. Aperto Capo D'Orlando.

MUSUMECI: VIA AI VACCINI PER GLI OVER 50

Il presidente della Regione ha annunciato due novità per imprimere un'accelerazione alla campagna vaccinale siciliana. Forza con Roma e da domani apre le prenotazioni per tutti gli over 50. E via anche alle vaccinazioni di massa nelle isole minori, dove saranno vaccinati tutti.

AUTOPSIA SILVESTRO, DOMANI L'INCARICO

Slitta a domani il conferimento dell'incarico per l'autopsia sul corpo della 30enne messinese Jenny Silvestro, deceduta dopo essersi recata più volte in ospedale. L'esame autoptico sarà svolto venerdì dal dottor Giovanni Andò insieme al neurologo Maria Ruggeri e al nefrologo Vincenzo Savica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia