Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 3 maggio – ore 13.50”

MORTE JENNY SILVESTRO, 4 INDAGATI

Sono al momento 4, ma potrebbero aumentare nelle prossime ore, gli idagati per la morte della trentenne Jenny Silvestro. La donna è deceduta venerdì scorso al Piemonte dopo essersi recata tre volte in ospedale. Domani sarà conferito l'incarico per l'autopsia che sarà eseguita venerdì.

FOCOLAIO ALL'OSPEDALE DI TAORMINA

A Taormina focolaio tra i degenti. 14 contagiati al reparto di cardiologia. In tredici trasferiti all'ospedale di Barcellona. Soltanto uno, più grave, ricoverato al Papardo. Screening su degenti e personale. Sui vaccini prosegue anche oggi open day. Domani si apre a Capo D'Orlando

FESTA SCUDETTO, RABBIA DEI RISTORATORI

Le immagini dei festeggiamenti di Milano per lo scudetto dell'Inter hanno scatenato indignazione per la folla che si è riversata in strada in barba a restrizioni e misure anti Covid. Intanto locali e ristoranti sono chiusi o lavorano tra mille difficoltà. Da Messina parte la campagna di Confcommercio.

LEGGE RISANAMENTO, VERSO IL VOTO

Prende un'improvvisa accelerazione l'iter che dovrebbe portare all'approvazione di una legge per il risanamento. Oggi vertice a tre, domani commissione ambiente. Si va verso la riunificazione dei testi firmati dai deputati Siracusano, Navarra e D'Uva. Il 25 maggio si vota.

EROSIONE A GALATI, VIA AI LAVORI

Dopo anni di attesa e battaglie, oggi è un giorno importante per Galati Marina. Questa mattina sono arrivati i mezzi ed è stato allestito il cantiere per il ripascimento del litorale. Gli interventi dureranno un anno. Inizierà a giorni la posa dei pennelli per arginare la furia delle mareggiate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia