Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 27 aprile – ore 13.50”

OBIETTIVO AUMENTARE I VACCINATI

Avanti adagio per la campagna vaccinale che a Messina vede tanto personale impiegato ma che ancora non registra i numeri sperati. Forse colpa delle poche dosi che arrivano in città o della diffidenza verso Astrazeneca. Intanto un altro decesso che porta a 31 le vittime ad aprile.

PALARESCIFINA, HUB A BUON PUNTO

Procedono alacremente i lavori di realizzazione del nuovo hub vaccinale al Palarescifina. Sono già stati montati i modulari per i 48 box che serviranno per separare gli ambienti. Protezione civile al Lavoro in tutta la Sicilia per realizzare 17 nuove postazioni.

53ENNE MESSINESE ARRESTATO PER RAPINA

Ha rapinato la gioielleria Stroili Oro sul Viale San Martino lo scorso 14 aprile ma gli uomini della squadra mobile sono riusciti ad individuarlo con l'ausilio delle immagini di videosorveglianza che hanno ripreso i movimenti subito dopo il colpo. L'uomo è finito agli arresti domiciliari.

PORTA A PORTA COMPLETATO IL 21 MAGGIO

Messina Servizi ha completato oggi la zona arancione con l'eliminazione degli ultimi cassonetti. Il cronoprogramma per l'avvio del porta a porta prosegue con l'ultima zona della città. Il 21 maggio sarà eliminato anche l'ultimo cassonetto e la raccolta differenziata sarà attiva in tutta Messina.

I FORESTALI: “CHIEDIAMO CERTEZZE”

Anche a Messina oggi la protesta regionale dei forestali. Insieme alle federazioni di categoria di Cgil, Cisl e Uil si sono riuniti in sit-in davanti la Prefettura. Stagionali da sempre, chiedono garanzie sull'avviamento al lavoro. Senza di loro è a rischio la campagna per la prevenzione incendi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia