Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 24 aprile – ore 13.50”

4^ VITTIMA DELLA “COME D'INCANTO”

Ancora una vittima del Covid riconducibile al nuovo focolaio sviluppatosi all'inizio del mese nella casa di riposo “Come d'incanto”. Una donna di 89 anni che non era stata ancora vaccinata perchè entrata da poco. Intanto continua la campagna vaccinale con il penultimo giorno di open weekend.

SPOSTAMENTI:ARRIVA IL GREEN PASS

Con il nuovo decreto varato dal governo, da lunedì prossimo, per spostarsi tra una regione e l'altra, bisognerà avere la certificazione verde. La Regione siciliana entro la prossima settimana emetterà una circolare esplicativa. Al momento è meglio portare con sé le certificazioni cartacee.

SICILY SMART ROAD, PROGETTO FUTURISTICO

Siciliy smart Road il progetto di Autostrade Siciliane si è aggiudicato il primo posto nel Programma Operativo Nazionale "Infrastrutture e Reti 2014-2020". Il progetto, che consiste nella realizzazione di una rete in fibra ottica che connette tutte le infrastrutture del CAS, ha ottenuto un finanziamento di 4,5 milioni di euro

“BONTEMPO SI FACCIA 24 ANNI DI CARCERE”

L'ex presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, ospite ieri sera del talk Scirocco, ha commentato la sentenza dell'operazione Nebrodi. Ha ricordato l'attentato di cui è rimasto vittima nel 2016 e ha detto: “Io sono ancora qui a lottare il boss Bontempo per iprossimi 24 anni sarà in carcere.

METROFERROVIA: BIGLIETTO UNICO DAL 1 MAGGIO

Il biglietto unico integrato per la Metroferrovia di Messina sta per diventare realtà. Dopo una serie di rinvii, la nuova data fissata è il primo maggio. Trenitalia tra pochi giorni metterà già in prevendita i biglietti. Si potrà viaggiare con un unico tiket di 2 euro su treni, bus e tram.

FC MESSINA, A ROCCELLA PER VINCERE

Il Fc Messina recupererà domani alle 15 la gara in trasferta col Roccella. La squadra di Massimo Costantino ha sette lunghezze di ritardo dalla vetta occupata dall'Acr Messina. I giallorossi hanno, quindi, a disposizione un solo risultato se vorranno alimentare speranze di promozione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia