Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 21 aprile – ore 13.50”

DOMANI NUOVO OPEN WEEK-END VACCINI

Da domani si ripropone anche a Messina un nuovo fine settimana di somministrazione di Astrazeneca. Il governatore Musumeci ha voluto allungare di un giorno, dunque apertura fino a domenica per la fascia 60/79. Intanto è morta l'anziana della “Come d'incanto” contagiata dal Covid.

BARACCHE:VACCINI E PIANO DI EVACUAZIONE

L'Azienda sanitaria provinciale, appena conclusa l'attuale fase del piano vaccinale, chiederà di sottoporre a vaccinazione gli abitanti delle baraccopoli. Troppo rischioso affrontare un focolaio da variante senza copertura. Pronto anche un piano di evacuazione.

RISANAMENTO, OBIETTIVO 2023

L'obiettivo della giunta De Luca è sbaraccare entro il 2023. Entro sessanta giorni se arriverà il si del ministero delle Infrastrutture arriveranno i primi 145 milioni relativi al programma “qualità dell'abitare”. Ma in gioco ci sono altri fondi: dalla legge sul risanamento ai fondi stanziati per Arisme.

PATTI, UFFICIO TICKET COME UN BANCOMAT

La Guardia di Finanza ha notificato un avviso di chiusura indagini a un dipendente di 66 anni dell'ospedale Barone Romeo di Patti accusato di avere sottratto 50 mila euro in contanti dalla cassa del pagamento del ticket del nosocomio. L'uomo ha poi restituito il denaro ma adesso dovrà chiarire i motivi.

I COLLI TERRA DI NESSUNO

I nostri colli San Rizzo sono invasi dai rifiuti. Ogni angolo è buono per disfarsi di vecchi elettrodomestici, mobili e arredi dismessi. Una condizione peggiorata notevolmente dall'avvio in città della raccolta differenziata. Le isole ecologiche sono in pratica sconosciute.

CALCIO, MESSINESI AL LAVORO

Il Fc Messina, che domenica prossima recupererà il match in trasferta con il Roccella, da domani lavorerà al Despar Stadium. La squadra giallorossa cerca il successo per rimanere nella scia dell'Acr Messina che oggi ha ripreso la preparazione. In mattinata consueto giro di tamponi con l'Irccs Neurolesi Bonino Pulejo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia