Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 15 aprile – ore 13.50”

TRE CONTAGI DA VARIANTE AL PAPARDO
Tre contagi da variante inglese, tra sanitari già vaccinati, individuati con i nuovi kit sudcoreani, all'ospedale Papardo. Sono asintomatici. Impennata di positivi in quasi tutti i centri della provincia sia sulla fascia tirrenica che su quella ionica. Solo 24 comuni su 108 sono Covid free.

TEATRO DELIVERY: SPETTACOLO A DOMICILIO

Una vespa, un menù per ordinare le performance, tanta fantasia e la voglia di non arrendersi. Ecco il teatro delivery, l'idea del duo Carullo-Minasi che porta gli spettacoli a casa. Un balcone, un marciapiede, un cortile diventano palcoscenico. Per continuare a far vivere l'arte nonostante il Covid.

LE BARACCHE CALUMET DELLA PACE

Decisiva una telefonata tra il presidente della Regione Musumeci e il sindaco De Luca. Le baracche diventano, tra i due, calumet della pace dopo mesi di insulti a distanza. La Regione aderisce a un progetto complessivo che dovrebbe portare oltre 140 milioni. Previsti torri e palazzoni.

A GALATI TORNA LA SPERANZA

Consegnati ieri i lavori per la messa in sicurezza del litorale fra Galati Marina e S.Margherita devastato in questi anni dalle mareggiate che hanno terrorizzato e messo in pericolo la vita dei residenti. Gli interventi dureranno 12 mesi e prevedono l'apposizione di pennelli ripascitori.

L'ACR MESSINA SI REGALA ANCHE OGGIANO

In serie D deciso passo in avanti verso la promozione per l'Acr Messina che, ad otto giornate dalla conclusione, ha un vantaggio di sei punti sulla Gelbison, seconda in classifica e sette sul Fc Messina. La capolista piazza, intanto, un altro colpo mercato. In biancoscudato arriva l'esperto attaccante esterno Fabio Oggiano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia