Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 12 aprile – ore 13.50”

SI CORRE CONTRO IL COVID

C'è una gran fretta di aprire i nuovi centri Hub a Messina. Oggi è stata la volta di Patti, mercoledì partiranno i lavori al Palarescifina realizzati dalla protezione civile. Intanto oggi due nuove vittime del Covid nei nostri ospedali. Una donna 56 enne ha perso la vita a 15 giorni dal padre.

SCUOLE, TRA FLOP VACCINI E TAMPONI

Almeno la metà degli insegnanti sono rimasti senza vaccino Anticovid. A determinare il flop prima la paura per il siero Astrazeneca e poi lo stop imposto dal commissario Covid sulle categorie. Ma il Virus continua a circolare. Ancora un centinaio le classi in dad. Sono partite le mense

VIOLENZA SESSUALE, ARRESTATO 59ENNE

La Polizia ferroviaria ha arrestato un pregiudicato 59 enne che aveva tentato di palpeggiare due minorenni sul tram. Le ragazze appena scese dalla vettura hanno chiesto aiuto a due poliziotti che hanno bloccato ed arrestato l'uomo che aveva precedenti sempre per violenza sessuale.

SANITA', ARRESTATO IMPRENDITORE MESSINESE

Un imprenditore messinese è stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l'accusa di corruzione. E' accusato di aver pagato una tangente da 130.000 euro a un ex dirigente del Policlinico di Palermo. L'imprenditore è l'ex rappresentante legale di una cooperativa messinese.

“UN DRONE SULLE OPERE ABBANDONATE”

Dall'ExSeaflight, all'autodromo di Sant'Agata, dall'ex ospedale Margherita alla Sanderson. Le immagini di un drone, mandato in volo dal presidente dell'associazione Cairoli Bellantone e da Gabriele Ferrante, immortalano uno scempio infinito. Spazi e opere pubbliche lasciati nel degrado.

“MARTELLO” ACR, IL FC RESTA IN SCIA

L'Acr Messina vince a Castrovillari e continua a marciare in vetta con passo deciso nonostante l'infortunio di Addessi nel riscaldamento ha riportato la rottura del tendine d'Achille. Dietro l'avversaria più temibile rimane il Fc Messina che si è imposto agevolmente sul S.Agata. Tra due giorni squadre in campo nel turno infrasettimanale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia