Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 8 aprile – ore 13.50”

VACCINI, LA CALMA DOPO IL CAOS DI IERI

L'hub in Fiera sta provando a ingranare nuovamente la marcia dopo giorni di vaccinazioni ridotte. Ieri 940 i vaccini somministrati, ma si fanno sentire i timori su Astrazeneca. E non sono mancati momenti di caos, quando a fine giornata una sessantina di persone è stata mandata a casa. Oggi problema risolto.

SCUOLE, RIENTRO CON IL COVID

Rientro condizionato dai contagi quello delle scuole dopo la pausa Pasquale. Il virus arriva dall'ambiente familiare. Sono almeno un centinaio le classi in Dad. Chiuso da oggi il comprensivo Verona Trento per un caso di sospetta variante. Mense scolastiche gratuite sino alla fine dell'anno.

TURIACO, RUBATA BORSA AL GRAN CAMPOSANTO

Dopo il grave lutto anche il furto. Stamattina qualcuno ha portato via la borsa alla sorella di Augusta Turiaco che si era recata nella cappella di famiglia al Gran Camposanto. La borsa è stata ritrovata all'interno di Villa Dante da un giovane magrebino. Portati via i soldi e la carta di credito.

DE LUCA E ARMAO AI FERRI CORTI

C'è un nuovo fronte di guerra che vede opposti il sindaco De Luca e la Regione. Pomo della discordia un terreno di Montesanto su cui realizzare un nuovo serbatoio. Il primo cittadino attacca Armao che in una lettera ieri parla di carenza documentale e si dice disposto a concordare vendita o affitto.

ARRESTATI 2 IMPRENDITORI MESSINESI

Due imprenditori di Brolo, padre e figlio, sono stati arrestati dai Carabiieri nell'ambito dell'inchiesta su appalti pilotati nel centro milanese di Opera. Arrestato anche il sindaco del comune lombardo e LA SUA compagna, capo dell'uffio tecnico comunale.

SOSPENSIONE TORNEO SEMPRE PIU' VICINA

Mentre si avvicina il ritorno in campo per Acr Messina e Fc, domenica prossima impegnate rispettivamente a Castrovillari e in casa col S.Agata, il Licata ha chiesto alla lega dilettanti il rinvio anche della gara casalinga col Rotonda. Questo potrebbe comportare la sospensione del torneo il 25 aprile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia